MotoGP – Barcellona – Nicky Hayden: ”Speravo in qualcosa di più”

MotoGP – Barcellona – Nicky Hayden: ”Speravo in qualcosa di più”MotoGP – Barcellona – Nicky Hayden: ”Speravo in qualcosa di più”

Nicky Hayden ha chiuso al decimo posto il GP di Catalunya, sesta tappa del motomondiale 2009. Il pilota statunitense della Ducati sperava in qualcosa di più ma oggi era il massimo che potesse raccogliere. Domani finalmente ci sarà il primo test post-gara e insieme alla squadra cercherà di sfruttarlo al massimo per provare al meglio le novità portate dalla Ducati. A lui la parola.

“Speravo in qualcosa di più ma, realisticamente, al momento, è stato il massimo che potessi fare. Sono partito indietro ma ho fatto diversi sorpassi e sono riuscito a progredire per tutta la gara. Nelle fasi finali sono arrivato molto vicino a Kallio ma ho spinto troppo per provare a passarlo, ho fatto un paio di errori, e lui mi ha battuto. Insomma un risultato che non si può certo definire spettacolare ma il passo in avanti c’è stato sicuramente. Per tutto il fine settimana sono riuscito a stare più vicino ai piloti davanti, abbiamo lavorato bene e abbiamo capito tante cose della moto. Non vedo l’ora di tornare in pista domani per i test per continuare a lavorare nelle direzione che finalmente sembra abbiamo trovato.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel