MotoGP Barcellona Gara, Nicky Hayden: “Devo archiviare questa gara!”
Si chiude dopo pochi giri la gara di Nicky Hayden
Si chiude con un nulla di fatto quello che stava diventando il miglior weekend di Nicky Hayden, che mai quest’anno si era trovato così avanti. Partito dalla quinta posizione, l’ex campione del mondo della MotoGP stava disputando una bella gara quando ha fatto un errore ed è scivolato nella polvere.
A lui il racconto di questa giornata.
“Sono davvero deluso perché fino a poco prima della caduta stavo disputando il mio miglior weekend della stagione. Sono partito abbastanza bene ma alla prima curva avevo già perso qualche posizione. Sono poi riuscito a superare alcuni piloti e una volta salito al quinto posto pensavo di avere il grip necessario per finire bene la gara. Purtroppo sono entrato male in curva, ho tenuto la frenata per troppo tempo e sono caduto. E’ stata colpa mia e quindi voglio scusarmi con la squadra perché mi avevano preparato una moto che funzionava piuttosto bene. L’unica cosa da fare per me adesso è archiviare questa gara.
Foto: Alex Farinelli
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Un doppio sorpasso bello bello su Dovi e Iannone per rimediare a una brutta partenza, un altro a Bradl, e poi per terra…Che peccato!!