MotoGP – Barcellona Day 1 – Ottima prova per la Suzuki

MotoGP – Barcellona Day 1 – Ottima prova per la SuzukiMotoGP – Barcellona Day 1 – Ottima prova per la Suzuki

Quarto tempo per Chris Vermeulen, settimo per John Hopkins; è positivo il riscontro cronometrico della prima giornata di prove libere della classe MotoGP in Catalunya per il Team Rizla Suzuki. I due piloti hanno potuto beneficiare del nuovo pacchetto portato per migliorare la velocità in rettilieno e domani lavoreranno per ottenere il massimo.

Chris Vermeulen:
“Ovviamente è stato un buon inizio per noi questo weekend. E’ stata una giornata molto calda e umida, ma abbiamo perso un po’ di tempo a causa della pioggia che è molto insolita qui in questo periodo. Suzuki ha portato qui molte modifiche e questo ci ha aiutato sul rettilineo. Il pacchetto moto e gomme sta funzionando bene e riesco a fare buoni tempi sul giro. Eventualmente cercheremo di migliorare nelle prove di domani cercando cosi’ di conquistare una buona posizione in griglia.”

John Hopkins:
“E’ bello ritornare a Barcellona. Abbiamo avuto oggi una prova molto buona. Purtroppo la pioggia ci ha ostacolato, ma in generale siamo in buona posizione sperando che domani si corra sull’ asciutto perchè possiamo essere piu’ competitivi questo weekend.”

Paul Denning – Team Manager:
“Nonostante l’interruzione dovuta alla pioggia, è stata per noi una buona prova. Chris è stato molto incisivo anche perchè conosce bene questo circuito. cio’ gli ha permesso di ottenere una buona posizione grazie anche alla buona messa a punto della moto. Entrambi i piloti sono stati molto competitivi se paragoniamo i tempi con gli altri piloti gommati Bridgestone. Penso che abbiamo ancora molto lavoro da fare per trovare il giusto compromesso tra telaio e gomme per fare una buona gara. Tutto sta funzioanndo e siamo fiduciosi per il resto del weekend.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati