MotoGP Austin Prove Libere, Marc Marquez: “Fare il miglior tempo è stato importante, anche se sono solo prove libere”

Miglior tempo per il rookie del team Repsol Honda

MotoGP Austin Prove Libere, Marc Marquez: “Fare il miglior tempo è stato importante, anche se sono solo prove libere”MotoGP Austin Prove Libere, Marc Marquez: “Fare il miglior tempo è stato importante, anche se sono solo prove libere”

Che era forte, lo sapevamo. Che poteva essere competitivo, anche. Ma che si piazzasse davanti a tutti nella prima giornata di prove della seconda gara del motomondiale, rifilando mezzo secondo al suo compagno di squadra, bè forse questo era un po’ fuori dalle migliori aspettative di chiunque. Ed è invece finita proprio così il venerdì di Marc Marquez, dominatore indiscusso della prima giornata di prove del gran premio del Texas. A lui la parola.

“E’ stata una prima giornata molto positiva. Abbiamo fatto il miglior tempo, e anche se queste sono solo prove libere, è importante. Penso che la chiave in questo Gran Premio sia che giorno dopo giono, sessione dopo sessione, il livello di grip migliora. Dobbiamo tener conto di questo e anche delle temperature, che variano molto, con molto più caldo nel pomeriggio che al mattino. Dobbiamo trovare la migliore gomma per ogni sessione e soprattutto dovremo lavorare concentrati sulla gara. Vediamo se domani potremo continuare su questo sentiero”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati