MotoGP Austin, Prove Libere: Jorge Lorenzo “Siamo migliorati, ma ancora non abbastanza”

Quarto tempo per il maiorchino della Yamaha

MotoGP Austin, Prove Libere: Jorge Lorenzo “Siamo migliorati, ma ancora non abbastanza”MotoGP Austin, Prove Libere: Jorge Lorenzo “Siamo migliorati, ma ancora non abbastanza”

Jorge Lorenzo non è del tutto soddisfatto della prima giornata del Gran Premio delle Americhe, seconda tappa del motomondiale 2012. Il centauro della Yamaha ha infatti chiuso con il quarto tempo, primi pilota Yamaha dietro a tre Honda. Se nella mattina era andato abbastanza bene, nel pomeriggio nonostante le migliori condizioni della pista non è riuscito a tenere il passo di Marquez, Pedrosa e Bradl. A lui la parola.

“Questa mattina siamo stati competitivi rispetto ai nostri rivali, ma questo pomeriggio, quando la pista è migliorata avevano un feeling migliore e hanno fatto dei grandi passi avanti. Non siamo riusciti ad approfittare delle condizione della pista che erano migliori rispetto alla mattina. Dobbiamo migliorare la moto per guadagnare qualche secondo. La pista era meglio per tutti, ma per il momento i nostri rivali hanno più fiducia per andare più veloce. Siamo migliorati, ma ancora non abbastanza.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati