MotoGP Austin: Dani Pedrosa “Giornata dura, abbiamo ancora tanto lavoro da fare”

Lo spagnolo, cambia e ricambia tutto sulla sua Honda ma resta sempre ai margini della top 10

MotoGP Austin: Dani Pedrosa “Giornata dura, abbiamo ancora tanto lavoro da fare”MotoGP Austin: Dani Pedrosa “Giornata dura, abbiamo ancora tanto lavoro da fare”

Dani Pedrosa MotoGP 2016 Gp Texas Honda Repsol – Dani Pedrosa chiude con l’8° tempo la prima giornata di libere a COTA staccato di quasi 1.2 secondi dal suo team mate Marc Marquez. Lo spagnolo al termine di questa giornata non può dirsi certo soddisfatto del suo lavoro, il feeling in sella continua a non essere dei migliori e poi, sapere di aver chiuso a più di 1 secondo di distacco dal proprio team mate non è certo musica per le sue orecchie.

“Oggi è stata abbastanza dura – ha affermato Dani Pedrosa – perchè stiamo ancora cercando il setup migliore per questa pista. Dopo la scorsa gara abbiamo deciso di portare qui qualcosa di nuovo, ma non ho certo ottenuto quel feeling che speravo di avere, perciò nel pomeriggio abbiamo fatto nuove modifiche. Mi sono migliorato un pò ma sono ancora lontano dai primi. Questa pista necessita di buona accelerazione e di forti frenate, abbiamo ancora tanto da lavorare per migliorare il feeling in sella ed abbassare il tempo sul giro”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025
Primo Piano

SBK | Bimota ritorna nel WorldSBK nel 2025

Telaio sviluppato da Bimota e motore Kawasaki il team si chiamerà: Bimota by Kawasaki Racing Team
SBK Kawasaki-Bimota – Bimota farà il suo ritorno sulla scena mondiale nel 2025, entrando a far parte del Campionato Motul