MotoGP Austin: Marc Marquez, “La caduta? Ero al limite”

Miglior tempo per il #93 del Repsol Honda Team al COTA, Circuit of The Americas

MotoGP Austin: Marc Marquez, “La caduta? Ero al limite”MotoGP Austin: Marc Marquez, “La caduta? Ero al limite”

Marc Marquez MotoGP 2016 Grand Prix of The Americas Honda Repsol – Inizio strepitoso quello di Marc Marquez ad Austin, Texas, sul circuito del COTA. Il due volte iridato della MotoGP ha infatti ottenuto il miglior tempo dominando la prima giornata di libere. Per lui anche una scivolata senza conseguenza.

“Nel complesso sono contento di come è andata la giornata. Eravamo preoccupati per l’accelerazione, ma sembra che non sia un fattore importante come in altri circuiti, perché nella maggior parte delle curve si esce in prima marcia e non perdiamo così tanto. Questa mattina abbiamo testato brevemente alcune nuove alette che riducono efficacemente il wheelying, ma abbiamo bisogno di testarle ulteriormente per comprendere meglio il comportamento – ha detto Marc Marquez – Nel pomeriggio sono scivolato ma sono illeso. Stavo andando forte e all’ultima curva ho frenato un pò più tardi, ora so qual’è il limite. Sono contento di come è andata la giornata, ma possiamo ancora a migliorare.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  • nandop6 ha detto:

    Trovare il limite è un suo punto di forza anche perchè ogni volta che cade non si fa mai niente, fosse stato come Pedrosa i suoi tempi si alzerebbero un po.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati