MotoGP Austin: Dani Pedrosa “Farò di tutto per provare a vincere”

Secondo tempo per il #26 del Repsol Honda Team, che domani proverà a infastidire Marquez

MotoGP Austin: Dani Pedrosa “Farò di tutto per provare a vincere”MotoGP Austin: Dani Pedrosa “Farò di tutto per provare a vincere”

Dani Pedrosa ha ottenuto il secondo tempo nella qualifiche del Red Bull Grand Prix of The Americas, seconda gara del motomondiale 2014.
Il centauro del Repsol Honda Team vuol provare a rovinare la festa al suo team-mate Marc Marquez, che domani parte come favorito, in un circuito dove lo scorso anno centrò la sua prima pole nella Top Class.

“La moto è migliorata molto oggi e sono stato in grado di guidare molto meglio di ieri – ha detto Dani Pedrosa – In qualifica mi sono avvicinato molto e spero di poter sfruttare tutte le mie possibilità per vincere la gara di domani. L’anno scorso siamo arrivati ​​secondi e domani cercherò di fare un ulteriore passo avanti!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  • Ronnie ha detto:

    Come era avvenuto l’anno scorso in qualifica quando si cerca il tempo tutti si avvicianno a Marquez, bisogna vedere se hanno anche il passo.
    Comunque Pedrosa è l’unico che credo possa avvicinarsi ai dati di Marquez e questo secondo me in alcune circostanze lo aiuta ad essere più vicino.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati