MotoGP Austin: Dani Pedrosa “Farò di tutto per provare a vincere”

Secondo tempo per il #26 del Repsol Honda Team, che domani proverà a infastidire Marquez

MotoGP Austin: Dani Pedrosa “Farò di tutto per provare a vincere”MotoGP Austin: Dani Pedrosa “Farò di tutto per provare a vincere”

Dani Pedrosa ha ottenuto il secondo tempo nella qualifiche del Red Bull Grand Prix of The Americas, seconda gara del motomondiale 2014.
Il centauro del Repsol Honda Team vuol provare a rovinare la festa al suo team-mate Marc Marquez, che domani parte come favorito, in un circuito dove lo scorso anno centrò la sua prima pole nella Top Class.

“La moto è migliorata molto oggi e sono stato in grado di guidare molto meglio di ieri – ha detto Dani Pedrosa – In qualifica mi sono avvicinato molto e spero di poter sfruttare tutte le mie possibilità per vincere la gara di domani. L’anno scorso siamo arrivati ​​secondi e domani cercherò di fare un ulteriore passo avanti!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  • Ronnie ha detto:

    Come era avvenuto l’anno scorso in qualifica quando si cerca il tempo tutti si avvicianno a Marquez, bisogna vedere se hanno anche il passo.
    Comunque Pedrosa è l’unico che credo possa avvicinarsi ai dati di Marquez e questo secondo me in alcune circostanze lo aiuta ad essere più vicino.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il