MotoGP Austin: Andrea Iannone, “Mi dispiace ancora molto quanto accaduto in Argentina”
Il #29 della Ducati cercherà di voltare pagina ad Austin
Andrea Iannone MotoGP 2016 Grand Prix of The Americas Team Ducati – Andrea Iannone dopo aver causato il “patatrac” Ducati di Termas de Rio Hondo (aveva falciato il team-mate Andrea Dovizioso a pochi metri dal traguardo quando le due Ducati erano in seconda e terza posizione) cercheràa di voltare pagina. A dargli una “mano” è la gara di Austin, che arriva subito dopo quella Argentina. A lui la parola.
“Mi dispiace ancora molto per quello che è successo nella gara di Termas: non doveva assolutamente accadere, dopo un GP in cui eravamo riusciti a portarci nelle posizioni di testa. Adesso dobbiamo concentrarci sulla prossima gara – ha detto Andrea Iannone – Austin è una gran bella pista, mi piace molto il tracciato, e l’atmosfera texana è sempre affascinante. L’anno scorso non siamo andati male: abbiamo fatto una buona gara e quindi anche quest’anno cercherò di ottenere un buon risultato.”
Foto: Alex Farinelli
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
E CERCATE DI NON FARE DI NUOVO I CO….NI
Potresti rimediare tirando giù rossi stavolta così impara a fare festa sulle disgrazie altrui
si dice che la fortuna segue i bravi e c’è poco da discuttere chi è il bravo
A parte l’augurio rivolto a Rossi, che descrive molto bene lo SKARTO che sei, come “uomo” e come osservatore di corse di moto, osservatore xkè le guardi senza, peraltro, capire niente nè di tecnica nè di spirito sportivo che le anima, o che le animava, almeno fino all’anno scorso… Cmq se l’idiozia fosse un bene tassabile TU SKARTO e tutti i “SOLITI IDI0TI” sareste grandissimi contribuenti, purtroppo invece la vostra misera condizione di IDI0TI serve solo a gravare sulle esauste casse della sanità nazionale e ad ammorbare questo sito con le vostre KA22ATE………………………………………….!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Guidate in ottica campionato e, se proprio dovete falciare qualcuno, stendete Jorge o Marc ;-)))
meglio Marc, l’altro va giù da solo
Caro Iannone credo che se come si dice Lorenzo verrà in Ducati quello a fare le valige secondo me sarai tu, non mi sorprenderebbe che Lorenzo avesse messo un veto nei tuoi confronti.
Vedi durex quando vedo il cogli0ne che tifi tu che ha quel sorriso da ebete sul podio è festeggia e vicino a lui pedrosa molto educatamente alza la coppa senza esultare qualche osservazione e’normale che viene fuori …
Riguardo che nn me ne intendo tacnicamente mi hai fatto fare una risata ,a casa mia telai smontati e motori aperti erano di più del pane nella credenza
Godetevi il regalo nn arriva tutti i giorni natale
Sono BESTLAP ebete di uno SKARTO impara almeno a leggere… E cerca di capire anche se lo so che x te è difficile.. Pedro ha chiaramente detto di non essere contento del podio, in quanto ottenuto x pura fortuna a 28 (ventotto) secondi di distacco dal primo, se non ha festeggiato non è stato x rispetto a chi è caduto ma x la pochezza della sua prestazione, solo un demente come te non lo capisce e il bello è che lo ha anche detto chiaramente lo stesso Pedro ma tant’è… Dai discorsi che fai traspare che di tecnica non ne capisci un KA220 e ricorda che non basta aprire i motori poi vanno anche rimontati e mi sa tanto che i tuoi sono rimasti aperti.. E a proposito di regali, se fosse stata una gara normale Rossi avrebbe vinto xkè ne aveva più di marc, tempi alla mano, fattene una ragione…
Ora andate ad analizzare anche come sorride o festeggia, siete veramente alla frutta.
Concordo con Bestlap.
Anche il disfattino è pieno di motori aperti e telai, ma questo non vuol dire che sia un’esperto…..
Cosa deve festeggiare pedrosa? In due gare è sempre stato anni luce dalla lotta per il podio
Cmq con queste dichiarazioni si evince tutto il tuo potenziale….
@Toniscart
Sei proprio uno scartino: il famoso due di bastoni quando briscola è denari.
Anche questa volta, come sempre, perdi l’occasione di star zitto e far bella figura.
L’ebete, con il viso e cervello da ebete sei tu.
Quando alla mattina ti lavi i denti o ti fai la barba analizza l’espressione degli occhi e parlati…
Non litigherai con te stesso ma vedrai che il profondo del tuo io ti darà dell’ebete.
Ciao bamboccio
Sei Lorenza in incognito?
Bestlap, mi immagino che tra i “soliti idioti” includi anche quelli che augurano le falciate a Jorge e Marc, o che firmano petizioni per tali cose?! Giusto?? ;)
No, Bestlap non ti ha nominato per lapsus, l’altro utile i@iota sei tu Max3Gillette
La differenza tra me e voi stupidi utili idi***i è che nel caso di scartino la frase è:
potresti rimediare tirando giù Rossi
io invece dico:
se proprio dovete falciare qualcuno… Jorge o Marc
Chiedi al nostro Dr. Ligera la differenza.
Le frasi all’apparenza sembra possano avere lo stesso significato, invece…
Ciao utile a nulla
max se sei un motociclista saprai che le falciate non si augurano a NESSUNO che siano piloti di motogp o normali guidatori di moto, infatti questo assunto, pone quell’ebete di SKARTO direttamente fuori dalla categoria.. Detto questo ti faccio una domanda, su QUESTO sito hai mai letto di sostenitori di Rossi augurare a qualsivoglia pilota di essere falciato, io no, di contro non è la prima volta che i “SOLITI IDI0TI” quando l’uno quando l’altro, augurano a Rossi una bella falciata o anche caduta con ferite se possibile..
P.S. ma il tuo nik max3isback, significa max3 è dietro..?? Nel qual caso sono d’accordo è una perfetta descrizione di quando si è confrontato con il 46.. Dimenticavo, lol.. ;)
in moderazione ;-)
La differenza tra me e voi stu@idi utili i@ioti è che nel caso di scartino la frase è:
potresti rimediare tirando giù Rossi.
io invece dico:
se proprio dovete falciare qualcuno… Jorge o Marc.
Chiedi al nostro dotto Dr. Ligera la differenza.
Le frasi all’apparenza sembra possano avere lo stesso significato, invece…
Scarto incita, io no.
Ciao utile a nulla
Grazie per aver nuovamente dimostrato la tua ignoranza ;)
La tua morale non fa una piega lol…
Grazie bestlap anche tu hai confermato di non saper leggere, infatti io non ho mai augurato falciate a nessuno e mai lo farei perché rispetto tr il mondo dei piloti..
Ma qui lo fanno da tutte e due le opposizioni, pertanto il mio dubbio sulla tua lettura… E inglese…
Is back significa è ritornato ed era un omaggio alla sua ultima apparizione nella Wsbk dove ha anche conquistato il podio per il pilota più anziano della storia… Dopo aver vinto 2 mondiali nei quaranta… Vedremo se lo farà Rossi ;)
Mentre tanto Rossi ora è nella stessa situazione di Max nei sui trenta, lottando senza vincere mondiali,qnd non sono sicuro cosa ti fa ridere :) ciao
La differenza è che Max correva con piloti di basso livello (questo detto da voi) mentre Rossi ha lottato con i piloti di più alto livello arrivando 2° a 35 anni e 1° senza zozzata a 36.
Con tutto rispetto per Biaggi ma la SBK non è la motoGP.
max ti restituisco l’accusa di non saper leggere in quanto SE TU AVESSI LETTO BENE avresti visto che ho scritto “se sei un motociclista saprai che le falciate non si augurano a NESSUNO” questa è un’ipotesi non una affermazione, cioè ipotizzo che tu sappia, proprio il contrario di ciò di cui mi accusi, ma tu eri troppo intento a fare il prevenuto x accorgertene… so bene cosa significa “is back” ci ho solo giocato un pò su, non te la prendere così.. X il resto ti ha già risposto Nando (che è uno che se ne intende), però permettimi di dire solo che hai fatto un paragone, che x carità di patria, definirò senza senso………