MotoGP Assen, Prove Libere: Jorge Lorenzo “Inizio difficile, per domani voglio più velocità”

Lo spagnolo chiude con il 5° tempo e per la gara ancora non ha deciso se usare o meno il nuovo telaio

MotoGP Assen, Prove Libere: Jorge Lorenzo “Inizio difficile, per domani voglio più velocità”MotoGP Assen, Prove Libere: Jorge Lorenzo “Inizio difficile, per domani voglio più velocità”

Jorge Lorenzo MotoGP 2016 Prove Libere Assen Yamaha Movistar – Jorge Lorenzo chiude con il 5° tempo le libere ad Assen a 4 decimi dalla vetta e dal suo team mate Valentino Rossi. Lo spagnolo ha portato in pista anche lui come Rossi il nuovo telaio testato a Barcellona, ma ancora non è riuscito a capire se usarlo o meno in gara e quindi domani lo proverà ancora. Lorenzo comunque non è del tutto soddisfatto e per domani al suo team chiede più velocità per migliorare il feeling in sella soprattutto nel t4 a suo dire il più difficile.

“Anche oggi abbiamo provato il nuovo telaio – ha affermato Jorge Lorenzo – ma qui a differenza del Montmelò non sembra portare grosse novità, domani comunque voglio provarlo ancora. E’ stata una giornata difficile ma alla fine siamo riusciti a girare con l’asciutto. Ci manca ancora qualcosa soprattutto nel T4 ma domani dobbiamo fare qualche modifica sul setting per vedere di migliorare la moto. Non siamo lontani, ma voglio più velocità

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati