MotoGP Argentina: Marc Marquez, “Nonostante la pole stiamo facendo fatica”

Trentunesima pole in MotoGP per il #93 della Honda

MotoGP Argentina: Marc Marquez, “Nonostante la pole stiamo facendo fatica”MotoGP Argentina: Marc Marquez, “Nonostante la pole stiamo facendo fatica”

Marc Marquez MotoGP 2016 Gp Argentina Honda Repsol – Prima pole position della stagione per Marc Marquez, ottenuta a Termas de Rio Hondo, teatro del Gran Premio d’Argentina, seconda tappa del motomondiale 2016. In due volte iridato della MotoGP l’ha ottenuta battendo Valentino Rossi e Jorge Lorenzo. Per lui anche una doppia caduta, sempre alla curva 1. A lui la parola.

“Nonostante la pole e i tempi sul giro stiamo facendo fatica. Perdiamo in accelerazione e dobbiamo spingere tanto in staccata. All’ultimo giro mi si è chiusa davanti e sono caduto due volte nella stessa curva, la 1. In quella curva ci sono due buche, una grande e un’altra più piccola. Domani dovrò essere attento e cercare di recuperare in altre parti del circuito. Sono comunque contento, è la prima pole della stagione.”

Capitolo gomme, cosa pensi dei problemi avuto dalla Michelin sulla moto di Redding (a cui è praticamente scoppiata una gomma). “Io mi trovo bene con la gomma morbida, vedremo se si potrà utilizzare o se la Michelin ci obbligherà ad utilizzare la dura.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati