MotoGP | Argentina, Day 1: Marquez, “Abbastanza soddisfatto della giornata di oggi”

"La pista cambiera tantissimo" ha aggiunto

MotoGP | Argentina, Day 1: Marquez, “Abbastanza soddisfatto della giornata di oggi”MotoGP | Argentina, Day 1: Marquez, “Abbastanza soddisfatto della giornata di oggi”

Argentina GP, Honda Racing – Secondo tempo per Marc Marquez nelle libere del Gran Premio d’Argentina, secondo appuntamento del mondiale 2017 di MotoGP. Lo spagnolo della Honda è stato l’unico a tenere il passo dello strepitoso Maverick Vinales, confermando il buon feeling con il circuito di Termas de Rio Hondo. L’obiettivo sarà migliorare la fiducia sull’anteirore, anche se lo stesso Campione del Mondo ha spiegato che la situazione dovrebbe leggermene cambiare con la gommatura della pista.

Ecco le parole di Marc Marquez: “Sono abbastanza soddisfatto della giornata di oggi anche se abbiamo qualche cosa da migliorare. Come sempre capita qui, nella prima parte della giornata la pista è molto sporca e ci ha un po’ rallentato. La caduta poi è avvenuta perché forzavo un po’ troppo. Ad ogni modo abbiamo lavorato bene e abbiamo trovato una buona messa a punto. Per domani l’obiettivo è migliorare nel secondo parziale, specialmente tra la curva 3 e 4”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati