MotoGP Argentina: Cal Crutchlow, “Soddisfatto di questo podio!”
Il pilota del Team CWM LCR Honda ha beffato Iannone all'ultima curva
MotoGP 2015 GP Argentina CWM LCR Honda – Cal Crutchlow ha ottenuto il terzo posto nel Gran Premio d’Argentina, terza tappa del motomondiale 2015. Il pilota britannico del Team CWM LCR l’ha ottenuto alla penultima curva, quando approfittando di un leggero lungo di Iannone, si è infilato arrivando davanti al pilota della Ducati. A lui la parola
“Sono molto contento del podio, perchè quando si sale qui di solito vuole dire che si è stati veloci! Il Team ha fatto un ottimo lavoro. Il piano era quello di lasciare andare Marc e di tenere dietro gli avversari e poi cercare di spingere alla fine. A metà gara ho fatto qualche errore di troppo, il davanti mi si è chiuso un paio di volte, ma alla fine ho tenuto duro. Saremmo stati soddisfatti anche del quarto posto, ma la caduta di Marc ci ha agevolato. Però abbiamo lottato fino alla fine, quindi ce lo siamo meritati.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Be’ Honda il gioco di squadra lo sta chiedendo a Crutchlow a cui forse hanno promesso l’ufficiale a questo punto nel caso in cui Pedrosa non possa rientrare o decida di ritirarsi.
..mitico!
sarebbe stato bello chiedergli x chi fosse il gesto dell’ombrello..se personalmente a Iannone per averlo “fregato”..alla Ducati..o semplicemente uno sfogo generale per essere andato a podio!
Bravissimo!