MotoGP Aragon, Warm Up: Stoner si conferma al comando

MotoGP Aragon, Warm Up: Stoner si conferma al comandoMotoGP Aragon, Warm Up: Stoner si conferma al comando

I piloti della MotoGP hanno affrontato il warm up di Aragon (quattordicesima tappa del motomondiale 2011) con 21° sull’asfalto, contro i 43/44 delle qualifiche. Con il cielo nuvoloso e la temperatura molto più bassa il più veloce in pista è stato ancora una volta Casey Stoner (nella foto con la livrea che utilizzerà oggi in gara). Il leader del mondiale ha infatti fermato il cronometro 1’49″651 mettendosi alle spalle il team-mate Dani Pedrosa di 347 millesimi e Ben Spies di quasi un secondo. In pratica i primi tre occupano le stesse posizioni delle qualifiche con due Honda che vanno fortissimo e una Yamaha ad inseguire.

Quarto è Marco Simoncelli con la Honda. Il pilota del team Gresini precede l’iridato 2010 Jorge Lorenzo, ancora in difficoltà e lontano dalla vetta, Randy De Puniet con la prima Ducati, le Yamaha del Team Tech3 di Colin Edwards e Cal Crutchlow, la Ducati ufficiale di Nicky Hayden e la Suzuki di Alvaro Bautista che chiude la Top Ten a 1″686 da Stoner.

Undicesimo è Valentino Rossi, che come già scritto ieri partirà dalla pit-lane per aver utilizzato il settimo motore della stagione contro i sei consentiti. Il pesarese che accusa un distacco di 1″781 utilizzerà quindi questa gara come test per la nuova moto, per una stagione incredibilmente da dimenticare.

Dietro a lui il compagno di marca Karel Abraham, la Honda satellite del Team Gresini di Hiroshi Aoyama, la Ducati del Team Aspar di Hector Barberà, un irriconoscibile Andrea Dovizioso, in grandissima difficoltà in questo warm up, Toni Elias e buon ultimo Loris Capirossi che chiude a 2″766.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

MotoGp Warm Up Mandalika - GP Indonesia - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Mandalika - GP Indonesia - Risultati Warm Up

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

4 commenti
  • Allonzo ha detto:

    …ma cos’é quel ce.sso di livrea???

    1. Alessio ha detto:

      In effetti….. fa abbastanza schifo!!

  • Alessandro ha detto:

    La stagione non è ancora finita, quindi vale ha il dovere di fare qualcosa, di provarci, di rischiare di più! La sua vita vale come quella degli altri. L’anno prossimo…. si vedrà!
    Prima della chiusura della stagione Valentino ha il dovere di fare qualcosa per farci capire che c’e’!

  • MAAXXX ha detto:

    ma voi pensate che Valentino stia andando a spasso? il fatto che comunque sia sempre più o meno li con una moto laboratorio non mi sembra poi così male.. e poi voglio dire, se al momento non ne ha non ne ha..
    non è che solo perchè ha vinto 9 titoli mondiali debba vincere sempre e comunque anche se si ritrova in sella ad una bici..

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati