MotoGP Aragon, Qualifiche: Dani Pedrosa “Abbiamo ancora qualche problema”

MotoGP Aragon, Qualifiche: Dani Pedrosa “Abbiamo ancora qualche problema”MotoGP Aragon, Qualifiche: Dani Pedrosa “Abbiamo ancora qualche problema”

Dani Pedrosa nonostante il secondo tempo non è del tutto soddisfatto delle sue qualifiche di Aragon. Il pilota del Team Repsol ha ancora qualcosa da migliorare sulla moto e un dritto alla curva 14 non gli ha permesso di migliorare il suo tempo. A lui la parola.

“Domani in gara cercherò di stare insieme a Stoner, ovviamente sta andando molto bene qui. Sta facendo un buon lavoro. Noi stiamo cercando il giusto set up della moto ma abbiamo ancora alcuni problemi. Mi auguro che possiamo ottenere un buon assetto o comunque migliorare per avere un maggior feeling che ci faccia migliorare il nostro ritmo e i nostri tempi sul giro per avvicinarsi a lui. Stiamo cercando di fare il miglior lavoro possibile e speriamo domani di potercela fare.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak” MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”
In evidenza

MotoGP | Sofuoglu: “Non è ancora il nostro Toprak”

Il manager del tre volte iridato della SBK: "Dopo un paio di test vedremo il vero Toprak, che farà ‘stoppies’ in frenata, derapate e spingerà più forte"
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Toprak Razgatlioglu ha debuttato a Valencia sulla Yamaha V4 con cui disputerà la sua