MotoGP Aragon, Prove libere: Jorge Lorenzo “Abbiamo un buon passo”
Il maiorchino della Yamaha chiude con il terzo tempo la prima giornata
Jorge Lorenzo ha chiuso con il terzo tempo la prima giornata di prove ad Aragon, dove domenica di disputerà la quattordicesima tappa del motomondiale 2012. Il pilota maiorchino della Yamaha ha lavorato con la squadra per cercare la miglior messa a punto della sua YZR-M1 e alla fine si è detto soddisfatto. A lui la parola.
“Questa mattina abbiamo deciso di rimanere ai box per preservare il motore. Questo pomeriggio invece con la pista completamente bagnata siamo scesi in pista e il feeling è stato simile a quello della gara di domenica. La pista è molto scivolosa, abbiamo fatto un sacco di giri cercando di trovare il ritmo, ma non abbiamo provato a fare un giro veloce. Ben (Spies) e Dani (Pedrosa) sono stati molto veloci, ma la cosa importante è che abbiamo una buon passo.”
Foto: Alex Farinelli
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
…la tranquillita’ di Jorge ha dell’incredibile…bastava osservare il suo sguardo nei vari slow motion in TV per vederlo impassibile, anche in condizioni avverse…bravissimo….un po’ come era Rainey, per quelli che se lo ricordano, naturalmente…quest’anno e’ stato molti fortunato ma, secondo il mio modestissimo parere, non rubera’ niente…la fortuna incide sempre tantissimo sull’esito dei vari campionati, inutile negarlo…pensate se non avesse saltato per infortunio le gare del 2011…e pensate se Casey fosse sempre stato della partita quest’anno….come vedete, la dea bendata da’ e toglie in egual misura….guardate Vale…