MotoGP Aragon, Preview: Pedrosa, “Spero di tornare in lotta per il podio”
Dopo la brutta gara di Misano lo spagnolo vuole rifarsi davanti ai suoi tifosi
Gp Aragon MotoGP Repsol Honda – Dopo il deludente risultato del Gran Premio di Misano, chiuso al 14esimo posto, Dani Pedrosa non vede l’ora di tornare in pista per rifarsi. Il problema principale riscontrato dal pilota di Sabadell, in occasione della gara romagnola, e’ stato il non riuscire a mandare in temperatura le gomme nelle difficili condizioni meteo.
Il prossimo appuntamento del Motomondiale 2017 sarà il Gran Premio di Aragon, pista di casa per il pilota Spagnolo. Su questo tracciato, il #26, ha vinto solo una volta in MotoGP nel 2012, ma è salito sul podio altre tre volte.
In questo momento il pilota Honda è quinto in classifica generale, a 49 punti dal primo in classifica e compagno di squadra, Marc Marquez.
Queste le parole di Dani Pedrosa: “È stato un weekend deludente a Misano due settimane fa, ma lo abbiamo già messo alle spalle e non vediamo l’ora che arrivi la prossima gara ad Aragona. Sappiamo che possiamo essere molto più veloci se riusciamo a lavorare bene durante le sessioni di libere, trovare una buona configurazione per la nostra moto e far funzionare le gomme nel miglior modo possibile. Mi piace molto andare ad Aragon e non vedo l’ora di correre davanti al mio fan club e ai miei tifosi. Spero che il meteo possa essere gentile con noi e spero di tornare in lotta per il podio.”
Foto: A.Farinelli
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login