MotoGP Aragon: Marc Marquez “Sono contento del test di oggi, domani proverò anche la Honda 2014”

Buon inizio per il rookie della Honda sulla pista di Aragon

MotoGP Aragon: Marc Marquez “Sono contento del test di oggi, domani proverò anche la Honda 2014”MotoGP Aragon: Marc Marquez “Sono contento del test di oggi, domani proverò anche la Honda 2014”

Marc Marquez ha provato oggi per la prima volta ad Aragon con la MotoGP. Il rookie della Honda ha completato 71 con la moto 2013, girando sotto la pole di Casey Stoner del 2011 (1’48 .451), con un tempo di 1’48 .434. Domani insieme alla sua squadra si fermerà per una giornata di test supplementare per testare alcuni ulteriori elementi sulla moto attuale e per provare anche il prototipo della RC213V 2014. A lui la parola.

“Sono contento del test di oggi. Aragon è uno dei miei circuiti preferiti e su una MotoGP è molto divertente! All’inizio è stato difficile, molti dei punti di frenata sono ciechi, ma alla fine mi sono sentito a mio agio. Abbiamo fatto un buon test cercando di risolvere un problema che abbiamo avuto nelle ultime due gare. Abbiamo fatto qualche cambiamento nella geometria e abbiamo trovato una buona base di set up, che credo sarà utile anche nei prossimi circuiti e non solo qui. Domani farò ulteriori prove sulla moto attuale e poi proverò il prototipo del 2014. Sarà una giornata impegnativa! “

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il