MotoGP Aragon, FP2: Pedrosa al Top, dominio Honda, Rossi è quarto

Il vincitore di Misano ha preceduto Marquez e Crutchlow, in difficoltà Lorenzo

MotoGP Aragon, FP2: Pedrosa al Top, dominio Honda, Rossi è quartoMotoGP Aragon, FP2: Pedrosa al Top, dominio Honda, Rossi è quarto

GP Motorland Aragon MotoGP Prove Libere 2 – La seconda sessione di prove libere della classe MotoGP ad Aragon ha visto la Honda comandare le operazioni. Il miglior tempo è stato realizzato dal vincitore di Misano Dani Pedrosa, che ha fermato il cronometro sul tempo di 1:48.429.

Il #26 del Repsol Honda Team è seguito a soli 65 millesimi dal suo team-mate nonché leader della classifica iridata Marc Marquez, il più veloce delle Free Practice 1.

A tenere alti i colori della casa di Tokio anche Cal Crutchlow, terzo e a soli 16 millesimi da Marquez. Il pilota britannico precede Valentino Rossi, che in sella alla Yamaha ha girato in 1’48.669, a 0.240s da Pedrosa.

Il pesarese che in campionato deve recuperare 43 punti a Marc Marquez, ha ottenuto il suo best-lap al diciottesimo dei venti giri percorsi.

Il suo team-mate Jorge Lorenzo è settimo, preceduto dai connazionali Pol Espargarò e Maverick Vinales. Il maiorchino che solo all’ultimo giro è riuscito ad entrare nella Top Ten, è davanti alle Ducati di Hector Barberà, Danilo Petrucci e Andrea Dovizioso.

Tredicesimo e quattordicesimo tempo per le Aprilia di Stefan Bradl e Alvaro Bautista, mentre Michele Pirro, che sostituisce Andrea Iannone (che dopo le FP1 ha dato forfait) ha fatto segnare il quindicesimo tempo.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui

MotoGp Prove Libere 2 Portimao - GP Portogallo - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Portimao - GP Portogallo - Risultati Prove Libere 2

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati