Moto3 Aragon, FP2: Binder è il più veloce, bene Migno e Di Giannantonio

Quattro italiani nella Top Ten, faticano Antonelli e Bagnaia

Moto3 Aragon, FP2: Binder è il più veloce, bene Migno e Di GiannantonioMoto3 Aragon, FP2: Binder è il più veloce, bene Migno e Di Giannantonio

GP Motorland Aragon Moto3 Prove Libere 2 – Brad Binder è stato il più veloce delle Free Practice 2 della classe Moto3 ad Aragon, pista dove il sudafricano potrebbe già laurearsi campione del mondo.

Il pilota del Team Red Bull Ajo ha fatto segnare il crono di 1:58.998, crono ottenuto al quindicesimo dei sedici passaggi effettuati.

Molto bene Andrea Migno, che porta la KTM del Team Sky VR46 in seconda posizione a soli 0.154s da Binder. Il #16 ha avuto la meglio sul francese Fabio Quartararo (che il prossimo anno correrà nella Moto2 con il Team Pons) e sul connazionale del Team Gresini Fabio di Giannantonio.

Jorge Navarro, il più veloce delle Free Practice 1, è quinto e davanti a Jorge Martin, Albert Arenas e ai nostri Andrea Locatelli e Lorenzo Dalla Porta. Chiude la Top Ten Jakub Kornfeil.

Enea Bastianini è undicesimo, Niccolò Antonelli diciassettesimo, Nicolò Bulega ventunesimo e Francesco Bagnaia ventisettesimo.

Moto3 Prove Libere 2 Aragon - GP Aragon - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Aragon - GP Aragon - Risultati Prove Libere 2

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Moto3

Moto3 | Gp Valencia FP3: Bezzecchi al Top

Il pilota del PruestelGP ha preceduto Bastianini e Arbolino
Condividi su WhatsAppMoto3 Gp Valencia Prove Libere 3 – Marco Bezzecchi ha stabilito il miglior tempo della terza ed ultima