MotoGP Aragon: Dani Pedrosa “Sono felice, perché oggi mi sentivo a mio agio in pista”

Terzo tempo per il #26 della Honda nella prima giornata al Motorland Aragon

MotoGP Aragon: Dani Pedrosa “Sono felice, perché oggi mi sentivo a mio agio in pista”MotoGP Aragon: Dani Pedrosa “Sono felice, perché oggi mi sentivo a mio agio in pista”

E’ felice Dani Pedrosa dopo il terzo tempo ottenuto nella prima giornata di prove ad Aragon, dove domenica si disputerà la quint’ultima gara del motomondiale 2013. Il centauro spagnolo del Repsol Honda Team si è trovato subito a suo agio in pista in sella alla sua RC213V, a lui la parola.

“Sono felice, perché oggi mi sentivo a mio agio in pista, abbiamo girato molto bene e ho migliorato il mio feeling con la moto. C’è mancato solo un giro con la gomma posteriore dura, quindi domani lavoreremo su questo per vedere che mescola scegliere. Speriamo di continuare a progredire in vista della gara.”

Foto: Alessandro Giberti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il