MotoGP Aragon, Prove Libere: Cal Crutchlow “Il weekend è iniziato bene, il feeling con la moto c’è”

Il britannico chiude con il 6° tempo avanti a Valentino Rossi la prima giornata di libere

MotoGP Aragon, Prove Libere: Cal Crutchlow “Il weekend è iniziato bene, il feeling con la moto c’è”MotoGP Aragon, Prove Libere: Cal Crutchlow “Il weekend è iniziato bene, il feeling con la moto c’è”

Cal Crutchlow chiude la prima giornata di Aragon con il 6° tempo a 7 decimi da Marc Marquez e davanti alla Yamaha ufficiale di Valentino Rossi. Il futuro pilota della Ducati ha iniziato bene il weekend, a differenza dello scorso gp di Misano dove iniziò male le prove e per la prima volta rischiò di finire fuori dalla QP1. Il feeling con la sua M1 qui è invece migliore anche se bisogna ancora lavorare per migliorare la velocità della moto.

“Il weekend qui ad Aragon è iniziato bene – ha affermato Cal Crutchlow – e sono felice di essere tra i primi sei. Questa mattina non era facile perchè ho chiuso con il 7° tempo e i piloti che mi precedevano avevano tutti provato qui a giugno, perciò erano avvantaggiati sul set-up. Mi sento bene mentre guido ma per domani dobbiamo cercare di aumentare la velocità di punta. Sono lento rispetto agli altri ed anche rispetto alla Yamaha più veloce, perciò dobbiamo lavorarci stasera”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati