MotoGP Aragon Dani Pedrosa: “Ho preso la decisione sbagliata”

Caduta per il #26 di casa HRC, che chiude quattordicesimo

MotoGP Aragon Dani Pedrosa: “Ho preso la decisione sbagliata”MotoGP Aragon Dani Pedrosa: “Ho preso la decisione sbagliata”

Gara in parte da dimenticare per Dani Pedrosa, caduto quando si trovava in lotta per la vittoria. Come il compagno di squadra, ha ritenuto opportuno aspettare e cercare di tirare fino in fondo alla gara e ha pagato la scelta con una scivolata, fortunatamente innocua, che ha reso vano il lavoro fatto fin lì.

E’ stata una gara difficile in condizioni estreme, ma siamo riusciti a fare bene la prima parte, ed eravamo il lotta per la vittoria. Ho preso la decisione sbagliata quando ci hanno dato la possibilità di cambiare moto e non ho fatto il cambio durante il giro in cui avrei dovuto. Le mie gomme non potevamo più sostenermi e sono caduto. Fortunatamente sono riuscito a rimontare in sella e a prendere due punti. E’ un po’ deludente essere arrivato così in là e non aver fatto un buon risultati, ma queste esperienza sono utili per imparare e arrivare più forti alla prossima gara”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il