MotoGP Aragon: Cal Crutchlow “Ducati ha fatto un ottimo lavoro”

Primo podio per il britannico in sella alla Rossa di Borgo Panigale

MotoGP Aragon: Cal Crutchlow “Ducati ha fatto un ottimo lavoro”MotoGP Aragon: Cal Crutchlow “Ducati ha fatto un ottimo lavoro”

Ci si aspettava una Ducati che lottasse per il podio ad Aragon, ma non era stato preventivato un podio di Cal Crutchlow. Il pilota britannico non ha mai avuto un grande feeling con la Rossa a due ruote e le recenti prestazioni di Andrea Iannone e Andrea Dovizioso lo avevano messo da “parte.” Qui in Spagna invece il #35 aveva fatto una buona qualifica e oggi in gara, complice tante cadute e la pioggia è salito sul podio. A lui la parola.

“Ovviamente siamo stati molto fortunati in queste condizioni, ma erano le stesse per tutti e quindi il risultato mi va benissimo! Sono davvero contento del lavoro della mia squadra, mi hanno messo nelle condizioni di girare molto più veloce, anche sull’asciutto. Ducati ha fatto un ottimo lavoro: io non ho mai smesso di credere in loro e loro in me, e questo risultato ci ripaga per l’impegno che abbiamo sempre messo, anche quando i risultati non arrivavano. All’uscita dell’ultima curva la mia moto si è impennata quando ho messo le ruote sulla riga bianca, altrimenti probabilmente avrei superato Aleix per il secondo posto, se solo fossi riuscito a cambiare marcia prima del traguardo!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

3 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati