MotoGP Aragon: Dani Pedrosa “Domani devo partire forte e recuperare posizioni subito”

Lo spagnolo cade al termine del turno mentre stava girando forte come Marquez, chiudendo così solo 11°

MotoGP Aragon: Dani Pedrosa “Domani devo partire forte e recuperare posizioni subito”MotoGP Aragon: Dani Pedrosa “Domani devo partire forte e recuperare posizioni subito”

Dani Pedrosa MotoGP 2016 Qualifiche Aragon Honda Repsol – Dani Pedrosa chiude le qualifiche di Aragon soltanto con l’11° posto e partirà quindi domani dalla quarta fila. Risultato bugiardo, lo spagnolo nel suo ultimo tentativo stava girando con un tempo fortissimo simile a quello del poleman Marquez, ma poi è caduto chiudendo così le qualifiche nelle retrovie. Peccato perchè Pedrosa, dopo lo splendido successo di Misano si è presentato qui più in forma che mai, anche se pure 14 giorni fa sulla pista romagnola, le qualifiche non andarono benissimo (ottene solo la terza fila) salvo poi in gara dare paga a tutti.

“Marquez sembra avere un ritmo superiore a tutti – ha affermato Dani Pedrosa – ma noi dobbiamo restare concentrati sin dalla partenza, cercando di recuperare subito posizioni nei primi giri. La scela delle gomme comunque, sarà la chiave del gp. Il grip qui non è il massimo, vediamo domani che condizioni troveremo, in base al meteo decideremo che gome portare in gara. Oggi rispetto a ieri si sono viste parecchie cadute, nonostante ci fossero condizioni della pista simili a quelle di 24 ore fa e questo perchè la gomma su questa pista delle volte va bene, delle volte no perciò dobbiamo lavorare per far si che vadano al meglio”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Gp Cremona, Bautista: “Bello poter tornare subito in sella”SBK | Gp Cremona, Bautista: “Bello poter tornare subito in sella”
Primo Piano

SBK | Gp Cremona, Bautista: “Bello poter tornare subito in sella”

"Il campionato? E’ chiaro che in termini numerici siamo ancora in corsa per il titolo ma in questo momento penso soltanto a capire quali siano le mie potenzialità " ha aggiunto lo spagnolo
Superbike Italia Ducati – Alvaro Bautista sarà regolarmente in pista domani mattina per le prime prove libere dell’Italian Round che