MotoGP Aragon, Conferenza Stampa: Vinales, “E’ una buona pista per il mio stile e potremo fare bene”

Sul rientro del compagno di squadra, ha detto: "E' un bene per il team e anche per me che rientri Rossi"

MotoGP Aragon, Conferenza Stampa: Vinales, “E’ una buona pista per il mio stile e potremo fare bene”MotoGP Aragon, Conferenza Stampa: Vinales, “E’ una buona pista per il mio stile e potremo fare bene”

Gp Aragon MotoGP Conferenza Stampa – Alla conferenza stampa del 14esimo appuntamento del Motomondiale era presente anche Maverick Vinales.

Il pilota Yamaha è attualmente terzo in campionato a soli 16 punti dalla vetta. Aragon, sede della prossima gara, è una pista che si adatta allo stile di guida dello spagnolo, e pensa di poter raggiungere un buon risultato.

Queste le parole di Maverick Vinales: “Siamo tutti vicini e lo saremo fino all’ultima gara. I gap sono ravvicinati perché tutti facciamo belle gare. A Misano abbiamo fatto un buon passo avanti anche sul bagnato. La moto da ottime sensazioni e devo cercare di fare il massimo. L’anno scorso mi sono sentito bene qui e ho spinto, è una buona pista per il mio stile e sono convinto che potremo fare un buon week end.”

Sul rientro del compagno di squadra, Valentino Rossi, lo spagnolo ha detto: “E’ un bene per il team e anche per me che rientri Rossi, è una cosa positiva. Spero sia al 100% a lottare per la vittoria”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati