MotoGP Aragon, Conferenza Stampa: Marquez, “La battaglia è incandescente”
Sul rientro di Rossi il #93 ha detto: "E' bello che ci siano tutti i piloti in pista"


Gp Aragon MotoGP Conferenza Stampa – Alla press Conference che precede il Gran Premio di Aragon era presente Marc Marquez, attuale leader del mondiale a pari punti con Andrea Dovizioso.
Queste le parole di Marc Marquez: “La battaglia è incandescente, mancano 5 gare e siamo a pari punti, ma c’e anche Vinales vicino e il ritorno di Valentino, quindi dobbiamo spingere. Adesso siamo a Aragon e dobbiamo fare bene e vedremo come gestire. Dovrò lottare per la vittoria Domenica. Pare che il meteo domani non sia buono ma sabato e domenica sarà meglio. Per me la cosa importante è che nelle ultime gare mi sono sentito bene in moto e questa è la cosa importante. Devo spingere senza commettere errori altrimenti sarebbe un disastro. Questa gara ha la stessa importanza della prossima e di quelle che arriveranno. A Misano ho pensato a concludere, ma alla fine mi sono convinto di provarci. Sarebbe stato brutto cadere invece di prendere 20 punti, ma alla fine è stata una bella gara e proveremo anche qui.”
Sul ritorno di Valentino Rossi il #93 ha detto: “E’ bello che ci siano tutti i piloti in pista. Questo Mondiale è serrato, tutti sono in battaglia, non cambia per la mia mentalità il fatto che ci sia Rossi.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui






![MotoGP: Bulega prova la Ducati GP25 a Jerez [FOTO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/nicolo-bulega-test-ducati-jerez-2025.jpg)
![MotoGP: Bulega prova la Ducati GP25 a Jerez [FOTO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/nicolo-bulega-test-ducati-jerez-2025-300x226.jpg)





















You must be logged in to post a comment Login