MotoGP Aragon: Alvaro Bautista “Sono soddisfatto, ho un buon feeling”

Seconda fila nella gara di casa per lo spagnolo del Team Gresini

MotoGP Aragon: Alvaro Bautista “Sono soddisfatto, ho un buon feeling”MotoGP Aragon: Alvaro Bautista “Sono soddisfatto, ho un buon feeling”

Alvaro Bautista partirà dalla seconda fila nel Gran Premio di Aragon, terza gara spagnola della stagione 2013. Il pilota del Team Gresini pur non riuscendo a lavorare come aveva programmato con la squadra (a causa della pioggia caduta nella notte) alla fine si è detto soddisfatto sia della sua performance cronometrica, sia del feeling con la sua Honda RC213V, che ricordiamo è l’unica ad utilizzare sospensioni Showa.

“Questa mattina non abbiamo girato perché le condizioni ibride della pista dovute alla pioggia della notte non consentivano di utilizzare né gomme da bagnato né gomme da asciutto e questo non ci ha permesso di fare il lavoro che avevamo programmato. Lo abbiamo rimandato al pomeriggio ma non ci ha soddisfatto particolarmente. Siamo così scesi in pista per le qualifiche con il setting di ieri dando risultati positivi perché il tempo che abbiamo fatto segnare è molto buono. Naturalmente anche gli altri hanno girato forte e ci siamo dovuti accontentare del sesto posto e della seconda fila. Sono in ogni caso soddisfatto per il riscontro cronometrico ma soprattutto per le positive sensazioni di guida. Su questa pista era importante ottenere una posizione nelle due prime file perché la prima curva è molto vicina e quindi sono contento. Speriamo di fare una buona partenza e di non perdere il contatto dai primi, non sarà facile ma ci proveremo cercando poi di lottare per un quarto quinto posto.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati