MotoGP Aragon Qualifiche: Andrea Dovizioso: “La nostra posizione è questa”

Nono tempo per il forlivese di casa Ducati

MotoGP Aragon Qualifiche: Andrea Dovizioso: “La nostra posizione è questa”MotoGP Aragon Qualifiche: Andrea Dovizioso: “La nostra posizione è questa”

Nono tempo e terza fila per Andrea Dovizioso, contento del tempo sul giro migliore rispetto a ieri, ma consapevole che al momento le sue prestazioni sono in linea con il massimo auspicabile da Ducati. Gli altri però restano lontani, soprattutto i primi, e domani in gara la speranza è quella di poter stare con Bradley Smith.

“In questo momento purtroppo la nostra posizione è questa. Parlando del mio tempo sul giro sono contento: stiamo girando tutti molto forte, sono riuscito a migliorare e quindi sono abbastanza soddisfatto del tempo in qualifica. Ho potuto abbassare di un secondo il tempo segnato nei turni precedenti e soprattutto, verso la fine della sessione, ho limato ancora di qualche centesimo guidando da solo, mentre il giro precedente ero dietro a Bradl e seguivo le sue traiettorie. Probabilmente in gara ce la possiamo giocare con Smith, anche se è qualche decimo più veloce di me, ma gli altri davanti sono davvero molto lontani.”

Foto: Alessandro Giberti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati