MotoGP: Aoyama con l’Avintia Blusens Team nel 2013
Per il nipponico è arrivata la conferma dopo essere stato scelto come sostituto di Hernandez


Il giapponese Hiroshi Aoyama emigrato quest’anno nel campionato SBK tornerà in sella ad una MotoGp e non solo per l’ultima gara stagionale come sostituto dell’infortunato Yonny Hernandez ma rimarrà nell’Avintia Blusens Team anche per tutto il 2013.
A darne conferma il sito motogp.com che ha riportato le parole del pilota, – “Voglio inanzitutto ringraziare la squadra per questa opportunità. Il team ha lavorato duramente quest’anno sviluppando questa nuova moto e hanno fatto grandi progressi. Spero di poterli aiutare su questa via e sono convinto che faremo buone cose insieme. Sono molto emozionato di tornare in questo mondo e provare la CRT. Voglio anche ringraziare il team Honda World Superbike per permettermi di correre a Valencia nonostante il contratto che ci lega fino a fine stagione”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
![MotoGP | GP Valencia, Tardozzi su Bagnaia: “Abbiamo le spalle al muro” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/tardozzi-su-bagnaia-prove-gp-valencia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Valencia, Tardozzi su Bagnaia: “Abbiamo le spalle al muro” [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/11/tardozzi-su-bagnaia-prove-gp-valencia-2025-300x200.jpg)



























You must be logged in to post a comment Login