MotoGP: Andrea Iannone “Non vedo l’ora di tornare in sella alla mia moto”

L'italiano del Team Pramac operato a Barcellona dal Dr. Xavier Mir

MotoGP: Andrea Iannone “Non vedo l’ora di tornare in sella alla mia moto”MotoGP: Andrea Iannone “Non vedo l’ora di tornare in sella alla mia moto”

Andrea Iannone è stato operato ieri a Barcellona dal Dr Xavier Mir per una sindrome compartimentale dell’avambraccio destro. L’operazione è perfettamente riuscita ed ora il pilota spera di poter essere pronto per il Gran Premio di Francia, in programma il prossimo 19 maggio. Con l’occasione si è intervenuti anche sul ginocchio infortunato a Jerez.

“Non posso proprio dire che questo sia uno dei miei momenti migliori. Dopo il weekend di Jerez sono volato a Barcellona per farmi operare al braccio destro, per il problema che mi sta infastidendo dal Qatar, ma ora sento davvero molto male – ha detto Andrea Iannone – Sono sicuro che ci vorrà un po’ di tempo ma sono fiducioso perché il Prof. Mir ha operato molti altri piloti prima di me, ed ha sicuramente una validissima esperienza in merito. In realtà mi ha detto di non aver visto spesso un muscolo così compresso, ma tutto sembra andato bene, devo solo aspettare che passi il dolore. E’ inoltre intervenuto sulla ferita al ginocchio di modo da permettere una veloce guarigione e, anche se ho sofferto, sono felice che abbia potuto farlo. Non vedo l’ora che tutto questo finisca per poter tornare in sella alla mia moto.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

3 commenti
  • enea ha detto:

    in bocca al lupo andrea! :)

    EneA

  • ligera ha detto:

    Grande Iannone. In culo alla balena. Vai mitico.

  • ligera ha detto:

    In onore alle prove di Jerez di Iannone, quando, nelle FP4, si è trovato davanti a Vale e Vale, solo nell’ultimo, estremo tentativo, riusciva nell’impresa di riscavalcare Iannone per soli 84 centesimi di secondo.
    Per commemorare questo evento, prendo spunto da un film cult (nonchè attore cult). Parlo di Blade Runner con Rutger Hauer.

    “Io ne ho viste cose che voi umani (tavulliaboys) non potreste immaginarvi,
    Ducati da corsa, sparare fiamme dalla marmitta in faccia a Vale,
    ho visto una Yamaha balenare nel buio, vicino al box di Jeremyhauser
    e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo
    come sgommate sull’asfalto.
    E’ tempo di dire le cose come stanno.”

    Spero possa piacere anche ai Tavulliaboys.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati