MotoGP: Andrea Iannone “Ducati in grande crescita”

Il pilota di Vasto ha aggiunto "Le Ombrelline? Ho cambiato la mia teoria dopo il 5° posto del Sachsenring"

MotoGP: Andrea Iannone “Ducati in grande crescita”MotoGP: Andrea Iannone “Ducati in grande crescita”

Andrea Iannone è stato ospite di Dj Ringo nel programma “Revolver”, a Virgin Radio. Il pilota del Team Pramac Ducati (il prossimo anno sarà nella squadra ufficiale insieme ad Andrea Dovizioso), che ieri ha provato la nuova Ducati Desmosedici GP14.2 al Mugello, ha parlato dei progressi della Rossa di Borgo Panigale, di come passa le sue giornate quando non è in sella, parlando anche delle ombrelline della MotoGP, su cui ha cambiato idea. Ecco alcuni passi del’intervista.

Ducati – “Insieme alla Ducati siamo cresciuti molto. Questo è stato un anno molto positivo, sono riuscito a migliorare i miei risultati e anche la moto è progredita molto. In Ducati stanno lavorando in modo positivo per avere una moto ancora migliore il prossimo anno.”

Tempo libero – “Quando non sono in pista mi alleno molto, vado in palestra per tutto il pomeriggio. Poi sto con i miei amici oppure guardo film a casa. La mattina amo dormire”.

Ombrelline – “Solitamente non ho mai le ombrelline in griglia, ma al Sachsenring ce l’ho avuta e per la prima volta sono arrivato 5° in MotoGP. Ho quindi iniziare a rivedere questa teoria.”

Approccio trasferte – “Al contrario della vita di tutti i giorni, dove non programma una serata, per le trasferte amo programmare. Parto sempre con molto anticipo. Mi piace fare le cose con calma, ambientarmi se c’è il fuso orario.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati