MotoGP: Andrea Dovizioso, “Mi aspetto molto dal weekend di Aragon”

Il centauro forlivese della Ducati si vuol rifare dopo la delusione di Misano

MotoGP: Andrea Dovizioso, “Mi aspetto molto dal weekend di Aragon”MotoGP: Andrea Dovizioso, “Mi aspetto molto dal weekend di Aragon”

Andrea Dovizioso MotoGP 2015 Ducati – Andrea Dovizioso dopo il podio di Silverstone, non è riuscito a ripetersi nella gara di casa di Misano. Ora arriva Aragon, un circuito da cui il forlivese della Ducati si aspetta molto e dove lo scorso anno fino alla caduta era andato molto forte. A lui la parola.

“Sicuramente ci vogliamo rifare dopo la gara di Misano: Aragón è una pista dove l’anno scorso stavo andando bene prima della caduta quando ha iniziato a piovere – ha detto Andrea Dovizioso – E’ una pista molto particolare ed è interessante per noi con la GP15, per capire la nostra competitività. Mi aspetto molto da questo weekend.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il