MotoGP – Anche Edwards aspetta il motore a valvole pneumatiche

MotoGP – Anche Edwards aspetta il motore a valvole pneumaticheMotoGP – Anche Edwards aspetta il motore a valvole pneumatiche

Al Team Tech 3 c’è grande attesa per le novità motoristiche attese per Estoril dalla Yamaha. Il nuovo motore a valvole pneumatiche dovrebbe dare quella spinta velocistica in più tale da consentire a James Toseland e Colin Edwards, rispettivamente 6° e 7° a Losail, di lottare per le posizioni di vertice con il medesimo pacchetto degli ufficiali Rossi e Lorenzo di casa Fiat Yamaha. A questo proposito ha preso il microfono di MotoGP.com Colin Edwards, che ha detto la sua al riguardo.

“In Qatar eravamo più lenti rispetto agli avversari. A Jerez non dovrebbe essere un problema, e in Portogallo fortunatamente avremo il nuovo motore”.

Parlando della prima gara stagionale, dove ha chiuso al settimo posto dopo la prima fila arpionata nelle qualifiche, il Texas Tornado ha spiegato il perchè di questa sua prestazione.

“A Losail ce l’ho messa tutta, ma non sono riuscito ad andare più forte. Qualcosa non ha funzionato bene come sabato, scivolavo ovunque e mi sono dovuto adattare”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati