MotoGP: Alvaro Bautista pronto per Le Mans


Alvaro Bautista dopo essere rientrato a Estoril dal brutto infortunio (frattura del femore sinistro) rimediato nelle qualifiche del Gran Premio del Qatar, si appresta a disputare il prossimo GP di Francia sul circuito di Le Mans. Il pilota spagnolo della Suzuki è determinato a far bene in una gara che lo scorso anno aveva dovuto saltare per un infortunio. A lui la parola.
“Ho lavorato molto dal Gran Premio del Portogallo e nel test post-gara per migliorare la forma fisica ed essere pronto per Le Mans e per il resto della stagione. È stato grandioso tornare in sella alla moto all’Estoril, ma lì ho capito che avevo ancora del lavoro da fare per riprendere la forma giusta per affrontare una gara. Voglio arrivare a Le Mans in condizioni migliori dell’Estoril e in condizioni molto migliori di come sono arrivato l’anno scorso in Francia! Il mio obiettivo quest’anno è quello di arrivare al traguardo perché nel 2010 non ci sono riuscito, e poi ripartire da lì per il resto della stagione. Ci sono ancora molte gare quindi abbiamo ancora molto tempo per dimostrare cosa siamo in grado di fare. I pochi giri che ho fatto nei test sono andati bene perché mi hanno fatto capire che il nuovo telaio è migliorato; lo utilizzeremo a Les Man e speriamo che ci aiuterà ad essere più competitivi.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui






![MotoGP: Bulega prova la Ducati GP25 a Jerez [FOTO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/nicolo-bulega-test-ducati-jerez-2025.jpg)
![MotoGP: Bulega prova la Ducati GP25 a Jerez [FOTO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/nicolo-bulega-test-ducati-jerez-2025-300x226.jpg)





















You must be logged in to post a comment Login