MotoGP: Alvaro Bautista “A Valencia voglio un bel risultato da dedicare a Simoncelli”

MotoGP: Alvaro Bautista “A Valencia voglio un bel risultato da dedicare a Simoncelli”MotoGP: Alvaro Bautista “A Valencia voglio un bel risultato da dedicare a Simoncelli”

A Valencia tutto il paddock sarà unito nel dolore. I team tornano a incontrarsi dopo il tragico incidente del Gran Premio della Malesia in cui Marco Simoncelli ha perso la vita. Alvaro Bautista era impegnato in un duello con Simoncelli negli attimi che hanno preceduto l’incidente di Sepang e il pilota spagnolo è determinato a fare una bella gara in onore del suo rivale scomparso. A lui la parola.

“Non vedo l’ora di fare la gara di Valencia. È stata dura per tutti noi da Sepang, ma sono pronto per l’ultima gara e il fatto che si disputerà in Spagna, a casa mia, la rende sempre un’occasione speciale. Ho fatto bene nelle ultime gare, e la mia Suzuki è andata alla grande, ma i risultati non sono arrivati per cui dobbiamo provarci. Il mio obiettivo per il fine settimana è quello di dare il massimo, finire la gara con un buon risultato e dedicarlo a Marco. Ho fatto tanti duelli insieme a lui, farò tesoro di questi ricordi e cercherò di sfruttarli al meglio a Valencia.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Michelin cambia allocazione per i pneumatici 2026 MotoGP | Michelin cambia allocazione per i pneumatici 2026
MotoGP

MotoGP | Michelin cambia allocazione per i pneumatici 2026

Questa nuova distribuzione permette di ridurre l'assegnazione degli pneumatici anteriori di un pneumatico per pilota per weekend
Michelin, al suo ultimo anno come fornitore unico di pneumatici della MotoGP, cambia l’allocazione delle gomme anteriori in consultazione con
MotoGP | Aprilia RS-GP26: i dettagli tecnici MotoGP | Aprilia RS-GP26: i dettagli tecnici
MotoGP

MotoGP | Aprilia RS-GP26: i dettagli tecnici

Presentata negli studi Sky la nuova moto della casa veneta, che sarà portata in pista da Marco Bezzecchi e Jorge Martin
E’ stata presentata oggi negli studi Sky di Milano la nuova Aprilia RS-GP26, che prenderà parte al Mondiale MotoGP con