MotoGP – Alvaro Bautista a Estoril per il test per i ”Rookies”

MotoGP – Alvaro Bautista a Estoril per il test per i ”Rookies”MotoGP – Alvaro Bautista a Estoril per il test per i ”Rookies”

Alvaro Bautista così come previsto ha iniziato la sessione di test supplementari peri “Rookies” sulla pista di Estoril. Il pilota della Suzuki ha girato insieme al collaudatore Noboatsu Aoki percorrendo 45 giri divisi in “stint” da 15 ciascuno. Le condizioni della pista non sono state delle migliori in quanto la pioggia caduta nella notte ha lasciato l’asfalto del circuito portoghese con poco grip. Ecco le parole del pilota spagnolo.

“Sono felice perché si arriva a conoscere meglio la squadra. L’asfalto non è stato un granchè, perché non c’era ‘grip’, ma ho usato questa prima giornata per capire meglio l’elettronica e il funzionamento della Suzuki.”

Bautista esaurita questa “tre giorni” dovrà attendere i test ufficiali di febbraio per salire di nuovo in sella alla Suzuki GSV-R 800cc, mentre il programma prevede altri test nel periodo 21-23 dicembre sul circuito di Sepang per gli altri “Rookies”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati