MotoGP: Alex Rins, “Sono molto soddisfatto dei test svolti a Sepang”

Il rookie della Suzuki ha commentato la tre giorni di test malesi

MotoGP: Alex Rins, “Sono molto soddisfatto dei test svolti a Sepang”MotoGP: Alex Rins, “Sono molto soddisfatto dei test svolti a Sepang”

Test Irta, MotoGP Sepang | Team Suzuki – Il rookie Alex Rins si è detto soddisfatto della tre giorni di test svolti in Malesia, dove ha potuto riprendere confidenza con la Suzuki MotoGP, dopo la brutta caduta dei test post-gp di Valencia. Lo spagnolo ha lavorato sul bilanciamento della moto e sul passo gara. A lui la parola.

“In questi test ci siamo concentrati sul passo gara e sul bilanciamento della moto e abbiamo migliorato ad ogni uscita. Abbiamo ottenuto dei miglioramenti, soprattutto all’anteriore. Nel secondo giorno di test abbiamo avuto delle vibrazioni, in frenata e nelle curve lente, problemi poi risolti – ha detto Rins – nel complesso sono molto soddisfatto di questa tre giorni, abbiamo lavorato molto bene con la mia squadra e il feeling con la GSX-RR è molto positivo. Naturalmente, abbiamo molte aree in cui possiamo migliorare, ma ora i nostri ingegneri hanno molti dati su cui lavorare e di sicuro saremo in grado di fare ulteriori passi in avanti.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel