MotoGP: Aleix Espargarò, “La Suzuki è migliorata molto lato elettronica”

Il pilota spagnolo è fiducioso in ottica Qatar

MotoGP: Aleix Espargarò, “La Suzuki è migliorata molto lato elettronica”MotoGP: Aleix Espargarò, “La Suzuki è migliorata molto lato elettronica”

Suzuki MotoGP – Aleix Espargarò si è detto soddisfatto dei progressi fatti dalla Suzuki. Il pilota spagnolo ha infatti notato positivi miglioramenti lato elettronica e a beneficiarne è soprattutto il passo gara. E’ per questo motivo che è fiducioso in ottica Qatar, dove il 29 marzo scatterà il motomondiale 2015. A lui la parola.

“Sono molto contento di tutti i miglioramenti che abbiamo fatto – ha detto Aleix Espargaro – E’ importante sapere che abbiamo un buon passo per la gara. Con le alte temperature abbiamo migliorato molto. La chiave è stata il cambiamento che abbiamo fatto nel controllo di trazione, la moto risponde molto meglio, soprattutto quando è molto inclinata, che poi è il punto dove avevamo più problemi. Abbiamo fatto un grande passo in avanti con il controllo di trazione. Abbiamo ancora molto lavoro da fare, ma sono fiducioso e consapevole di essere in una squadra di fabbrica con molte persone che lavorano duramente per migliorare.”

Foto: Alex Farinelli

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel