MotoGP: Aleix Espargarò “Il GP del Qatar sarà una gara importante, mai stato così vicino ai primi”
Lo spagnolo del Forward Racing cerca conferme a Losail
Aleix Espargarò arriva in Qatar consapevole delle proprie chance. Il pilota spagnolo del Forward Racing dopo un pre-season a dir poco eccellente, spera di confermarsi anche a Losail, teatro della prima gara del motomondiale 2014. Ecco cosa ha detto alla vigilia della gara.
“Dopo gli ottimi risultati ottenuti nei test invernali non vedo l’ora di cominciare a fare sul serio. Da quando corro in MotoGP non sono mai arrivato così competitivo all’inizio del campionato. Il GP del Qatar sarà una gara importante perché debutterò in sella alla Forward Yamaha. Desidero ringraziare ancora una volta il team NGM Forward Racing per aver creduto in me e spero di ripagare la loro fiducia con dei buoni risultati.”
Anche il suo team-mate Colin Edwards è fiducioso, anche se non ha impressionato nei test invernali.
“Sono molto motivato per questa nuova stagione, sono contento di tornare in sella ad una Yamaha e di poter correre ancora quest’anno insieme al team NGM Forward Racing. Credo molto nella validità di questo progetto e gara dopo gara continueremo a lavorare allo sviluppo di questa moto. Non vedo l’ora di scendere in pista in Qatar.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login