Moto2: Simone Corsi e Mattia Pasini pronti per il debutto in Qatar

I due piloti del Forward Racing in sella alle Forward KLX

Moto2: Simone Corsi e Mattia Pasini pronti per il debutto in QatarMoto2: Simone Corsi e Mattia Pasini pronti per il debutto in Qatar

Simone Corsi e Mattia Pasini (entrambi rider del Forward Racing) sono pronti per il debutto in Qatar, dove domenica 23 marzo partirà il motomondiale 2014. Passati dalle FTR alle Forward KLX (in pratica una Kalex) hanno avuto buone risposte nei recenti test di Jerez e sono quindi fiduciosi.

“Sono molto motivato e fiducioso in vista dell’esordio in sella alla Forward KLX – ha detto Simone Corsi – Andiamo in Qatar per recuperare decimi e ridurre il distacco dai primi. Nessun team in Moto2 durante l’inverno ha provato sulla pista di Doha, quindi i parametri per tutti si azzereranno e possiamo davvero fare bene.”

“La prima gara della stagione in sella a questa nuova moto sarà davvero molto importante – ha aggiunto Mattia Pasini – Sono carico e voglio fare bene per me e il mio team. Durante l’inverno abbiamo preferito concentrarci su un lavoro di qualità per costruire una buona base per tutta la stagione a discapito della prestazione sul giro singolo. Voglio partire forte.. chi parte bene è a metà dell’opera.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati