MotoGP: Aleix Espargarò “A Jerez per far bene davanti al mio pubblico”

Lo spagnolo del Forward Racing vuol riscattarsi nella gara di casa

MotoGP: Aleix Espargarò “A Jerez per far bene davanti al mio pubblico”MotoGP: Aleix Espargarò “A Jerez per far bene davanti al mio pubblico”

Archiviato il Gran Premio d’Argentina, si pensa già alla prossima gara, il Gran Premio di Spagna, in programma già domenica prossima sul circuito di Jerez de la Frontera. La pista del circuito andaluso è una delle preferite dalla maggior parte dei piloti, tra questi non poteva mancare il pilota di casa Aleix Espargarò, che guida una Yamaha Open del Forward Racing e che vuol riscattarsi dopo la caduta in gara di Termas de Rio Hondo, che ha compromesso la sua prestazione (ha chiuso in quindicesima posizione).

“In Argentina abbiamo dimostrato di aver il passo per stare con i primi cinque. Peccato per la caduta che ha rovinato l’ottimo lavoro fatto in prova. In Spagna cercheremo di migliorare soprattutto ad inizio gara, quando fatichiamo maggiormente con il serbatoio pieno. Sono comunque fiducioso di ottenere un bel risultato a Jerez, davanti al mio pubblico.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati