MotoGP – AirAsia Title Sponsor della gara di Silverstone
AirAsia sponsorizzerà la gara della MotoGP di Silverstone per i prossim i tre anni. Carmelo Ezpeleta (Ceo Dorna) ha firmato il contratto con il CEO di AirAsia Group Tony Fernandes ieri pomeriggio. La AirAsia ha iniziato la sua collaborazione con il mondo delle due ruote con la sponsorizzazione dei piloti malesi della 125cc Elly Idzlianizar Ilias e Mohd Zulfahmi Khairuddinfor, wild card a Sepang.
“Siamo estremamente felici che la migliore compagnia aerea low-cost ha scelto la MotoGP per aumentare l’impatto sia sulla scena europea che mondiale, e in particolare nel Regno Unito – ha detto Ezpeleta così come riportato da MCN- E’ fantastico tornare a Silverstone per la gara di quest’anno, e farlo con un nuovo sponsor che ha dimostrato la sua dedizione alla promozione di nuovi talenti sponsorizzando giovani piloti nella scorsa stagione e lo sport in generale, rende la cosa ancora più soddisfacente.”
“Sono davvero ansioso di venire a Silverstone per la AirAsia British Grand Prix – ha aggiunto Fernandes, CEO AirAsia Group – Sono cresciuto guardando la MotoGP e pensare che AirAsia sarà title sponsor di un evento MotoGP quest’anno è una cosa che non avrei creduto sarebbe successo nella mia vita, quindi sono molto entusiasta. Credo che questa sarà l’inizio di una lunga relazione con la Dorna, perché c’è una quantità enorme di appassionati della MotoGP nel sud-est asiatico. Penso che questa sarà una grande partnership. Abbiamo avuto il nostro primo assaggio di MotoGP, quando abbiamo sponsorizzato Elly e Zulfahmi. E’ stata una magnifica esperienza. Siamo orgogliosi ed entusiasti di essere di nuovo in MotoGP quest’anno, con un ruolo maggiore per essere il title sponsor del Gran Premio d’Inghilterra a Silverstone.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login