MotoGP: A Valencia inizia la nuova “era”, Michelin e centralina unica

Oggi prima giornata di test sulla pista che domenica ha ospitato l'ultima prova del motomondiale

MotoGP: A Valencia inizia la nuova “era”, Michelin e centralina unicaMotoGP: A Valencia inizia la nuova “era”, Michelin e centralina unica

MotoGP – Dopo le polemiche dei giorni scorsi, dove si è assistito ad una delle pagine più “avvelenate” della storia del motomondiale, con un Marc Marquez arbitro del mondiale, giocato tra Valentino Rossi e Jorge Lorenzo, andato poi a quest’ultimo, oggi si riaccendono i motori.

In pista per due giorni tutti i piloti della MotoGP (unico team assente Iodaracing, con il convalescente Alex de Angelis), con moto equipaggiate con pneumatici Michelin e con la centralina unica, obbligatoria dal 2016.

I big sono rimasti ai loro posti, Yamaha con la coppia Rossi – Lorenzo, Honda con Marquez – Pedrosa, Ducati con Iannone – Dovizioso. Le novità in casa Ducati sono le GP15 presenti anche nel box Pramac. Le guideranno il confermatissimo Danilo Petrucci e la new entry Scott Redding.

Altre novità sono Esteve Rabat e Jack Miller con la Honda MotoGP del Team Marc VDS, Yonny Hernandez con la Ducati GP14.2 del Team Aspar e Loris Baz con la Ducati del Team Avintia.

Il test inizierà alle ore 10:00 e terminerà alle ore 18:00. Stay Tuned!

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati