MotoGP: Jorge Lorenzo, “Il rapporto con Rossi? Impossibile da recuperare”

Il maiorchino ha aggiunto: "Tra noi è rimasto solo il rispetto come piloti, non ci sono più speranze."

MotoGP: Jorge Lorenzo, “Il rapporto con Rossi? Impossibile da recuperare”MotoGP: Jorge Lorenzo, “Il rapporto con Rossi? Impossibile da recuperare”

MotoGP Rossi Vs Lorenzo – Il motomondiale più discusso e avvelenato della storia si è chiuso domenica con il titolo andato a Jorge Lorenzo. Il maiorchino ha battuto sul filo di lana il nostro Valentino Rossi, che dopo essere stato penalizzato per i noti fatti di Sepang non è riuscito nell’impresa di vincere il decimo titolo. Il rapporto tra Rossi e Lorenzo è irrecuperabile secondo il maiorchino, che a Radio Cope così come riportato anche da Sky ha detto:

“Tra noi è rimasto solo il rispetto come piloti. Non ci sono più speranze. C’era già molta tensione prima di Sepang, dopo l’atmosfera è diventata ancora più pesante, ora è rimasto solo il rispetto da parte di entrambi.”

Parlando della gara di Sepang ha aggiunto: “Valentino è il pilota più importante della storia del Motomondiale, ma con Marquez ha commesso un errore che gli è costato il titolo”.

Poi un commento sull’emozione del 5° titolo e sulla sua crescita: “Quando ho ricevuto la bandiera della Spagna sul podio di Valencia non sono riuscito ad evitare di piangere. Non mi era mai successo, ma questo è stato il Mondiale più emozionante, il titolo più speciale tra quelli vinti in questi anni. Ho dimostrato di essere cresciuto sotto tutti i punti di vista, non solo quello strettamente tecnico.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

25 commenti
  • Durim ha detto:

    Rossi non lo ha mai attaccato prima di Valencia. Nella conferenza stampa pre sepang ha parlato solo di marc. In gara ha avuto “discussioni” con marc. Dopo l’incidente ha attaccato solo Marc…
    E lorenzo? Poteva stare zitto dopo sepang, avrebbe potuto non fare il pollice verso, avrebbe potuto non fare ricorso e non attaccare Rossi. Il rapporto l’ha rovinato lui. Dopo Sepang Rossi lo ha detto “avrebbe fatto meglio a stare zitto”, stare zitto e approfittare della situazione. Sarebbe potuto uscire quasi illeso da questa situazione.

    Io credo poco all’accordo tra marc e Lorenzo, non penso che lorenzo sia andato a chiedere aiuto a Marc. Credo marc abbia fatto tutto di sua iniziativa.

    Lorenzo si è voluto immischiare e ha fatto brutte figure e vinto un mondiale con tante discussioni e poche gioie.

    1. V.D.S ha detto:

      Diciamo che il rapporto lo ha rovinato rossi ai tempi del muro..che ne dici??

  • supermariacion ha detto:

    Quoto Durim. Rapporto che cmq non era proprio rose e fiori. Ha la faccia come lano e doveva starsene zitto. I vafangolo se li merita e basta.

  • nandop6 ha detto:

    Parlando della gara di Sepang ha aggiunto: “Valentino è il pilota più importante della storia del Motomondiale, ma con Marquez ha commesso un errore che gli è costato il titolo”.

    Per cui anche Lorenzo l’ha ammesso ora mancano solamente i “soliti idioti”.

  • nandop6 ha detto:

    Parlando della gara di Sepang ha aggiunto: “Valentino è il pilota più importante della storia del Motomondiale, ma con Marquez ha commesso un errore che gli è costato il titolo”.
    Per cui anche Lorenzo l’ha ammesso ora mancano solamente i “soliti id1oti”.

  • Dinamo-MM93 ha detto:

    Ancora nessun canarino che vuole ammettere la pvttanata combinata rossiscimmia nella conferenza stampa di Sepang.Nel gp di Philip Island il danno è stato minimo,perché se nelle intenzioni di Marc c’era il favorire Lorenzo,arrivava secondo senza fare quell’ultimo giro da paura.Rossi pensando di rispolverare il suo status di boss della moto gp,mette in scena una ridicola conferenza stampa convinto che ” ora parlo io così si spaventano tutti”….AHAHAHAH voleva spaventare Marquez? “lui sa che io so”….Fu così che Marquez spaventatissimo e consapevole della comicità di rossi,mette fine alla buffonata lanciata dal truffatore di tavullia.Mal di pancia devastante per rossi e la completa devastazione psicologica.Il virus MM93 era troppo per il dottore.MARC GRAZIE PER AVER DISTRUTTO ROSSI.AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH JORGE LORENZO CAMPIONE DEL MONDO….ROSSI MJERDAAAAAAAAAAAAA TU SAI CHE NOI SAPPIAMO CHE SEI UN COJONE

    1. Bubu ha detto:

      Per quanto riguarda il “COG****NE”, stai tranquillo, DinamoMM93, che a te non ti batte nessuno, forse prenderai il Nobel per il più co***ne sulla faccia della Terra. SICURAMENTE !!!

      1. enzo477 ha detto:

        I testicoli sono importanti, essenziali nella vita dell’uomo. Dare del co…ne a uno come dinamomm93 è fargli un grosso complimento. Merita solo indifferenza e disprezzo.

    2. popoer6n ha detto:

      Io penso che la gastrite ce l’ abbia tu, e se sei giovane sicuramente ti verrà.
      Il mondiale è finito, Valentino ha fatto un campionato strepitoso, ha perso, ma noi tavulliaboys o canarini come ci chiami tu stiamo ugualmente bene.
      Il prossimo anno compie 20 anni di carriera mondiale e le gioie che ci ha dato non ce le toglie nessuno.

      1. nandop6 ha detto:

        Il prossimo è il 21esimo mondiale.

    3. Durim ha detto:

      Dinamo..L’unico che ha perso è marc. Tu ancora non te ne accorgi perchè sei un bambino, ma marc intanto è arrivato terzo in questo mondiale e a 100 punti da Rossi…secondo ha perso tanti di quesi fans che non immagini.

      Tra 15 anni marc avrà 9 forse 10 o più mondiali, ma quelli che lo considereranno il migliore sarete tu e 4 persone messe in croce.

      Marc si è giocato la possibilità di diventare vincente e “amato”..e se nessuno ti vuole, puoi vincere quanto vuoi…

    4. fatman ha detto:

      …rosicando continuamente non fanno che avvalorare la mia tesi…due sole parole: valem@rd@!!!

  • freddynofear ha detto:

    Mi domando come sarà la competizione il prossimo anno, infuocata sicuramente, credo che gli enti di governo del motociclismo dovranno intervenire per far raggiungere una tregua ai duellanti.
    La situazione è infuocata fra compagni di squadra:
    Lorenzo e Rossi
    La situazione è infuocata fra avversari:
    Rossi e Marquez
    La situazione è infuocata fra Yamaha e Lorenzo:
    si noti dalla on board camera di Valentino a Valencia rientrata nel garage dopo la gara la presenza di Jarvis e Meregalli al box per stare vicini a Valentino mentre sullo schermo scorrono le immagini della festa di Lorenzo al parco chiuso
    La situazione è infuocata fra case industriali:
    Honda e Repsol vs. Rossi, Yamaha vs. Honda
    La situazione è tesa fra tifosi e piloti:
    molto francamente sono preoccupato per quello che potà succedere in Italia nei confronti di Lorenzo e Marquez.

    Potrei andare avanti, ma a mio avviso la Federazione dovrebbe intervenire in maniera decisa nel far capire che quest’anno sono stati colti alla sprovvista, ma il prossimo saranno attenti e vigili e terranno tutti sotto osservazione.

    Infine io non ho mai amato Rossi perchè non è sicuramente lui a poter dare lezioni di correttezza e lealtà, ma allo stesso tempo spero che questa conclusione di campionato gli dia la forza per fare un 2016 coi fiocchi e riuscire a battere senza bisogno di aiuti i piloti forti della nuova generazione, quelli che adesso lo stanno additando come vecchio.

    1. Durim ha detto:

      Rossi li ha già battuti entrambi quest’anno, nel momento in cui 2 top rider si coalizzano per battere un 36enne è il momento in cui Rossi ha vinto. Tra Lorenzo e Marc, Rossi ne è quello uscito meglio.

      1. fatman ha detto:

        …si, si, si…bla bla bla…Lorenzo c’e’ ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!

  • Durim ha detto:

    http://video.sky.it/sport/motogp/rossi_laffetto_dei_piloti_nel_finale_di_valencia/v260337.vid

    guardatevi questo video..ogni pilota in griglia, compreso pedrosa, è andato a congratularsi con Rossi..ogni tifoso ha applaudito Rossi..ogni persona nel paddock, molti team moto 3,moto 2 e moto gp hanno applaudito Rossi. Questo è ciò che quando “vinci” un mondiale lo rende bello. Quando vinci un mondiale è bello perchè le persone si congratulano con te e applaudono a ciò che hai fatto. Senza ciò il mondiale vale niente.

    Questo è l’affetto che dovrebbe ricevere uno che ha vinto il mondiale, cosa che Lorenzo non ha ricevuto e ha ricevuto Rossi.

    Ciao

    1. nandop6 ha detto:

      Anche Pedrosa l’ha salutato, l’ho già detto, è l’unico uomo della Honda.

  • nandop6 ha detto:

    Lorenzo scarica Rossi. Bè dopo il pollice verso sul podio la dichiarazioni su una penalità più grande, dopo aver dichiarato “Ora tutto il mondo sa chi è Valentino Rossi”, dopo aver fatto ricorso al TAS per paura che gli togliessero la penalizzazione, scarica Rossi? Sarà Rossi che lo fa con te!!!

  • nandop6 ha detto:

    Visto quello successo ho paura che il prossimo anno al Mugello e Misano possa succedere qualcosa di brutto nei confronti di Marquez e Lorenzo. Spero che i tifosi usino la testa e se sul podio non ci dovesse essere Rossi ma i due spagnoli magari invece di fischiare o peggio, andarsene ignorandoli.

  • nandop6 ha detto:

    Gas e Sector mollano Marquez e Lorenzo.

  • Dinamo-MM93 ha detto:

    Durim lo sai benissimo per quale motivo Marc è 100 punti meno di rossi.O sei convinto che Marquez è stato battuto dalla velocità supersonica di rossi?ahahahah!!dammi retta durim,Marquez vincerà più mondiali di rossi e pure di agostini.Mettiti l’anima in pace.Prendo in prestito il grido di battaglia del grande fatman….VALEM@RDA AHAHAHAHAH

  • supermariacion ha detto:

    Da fartman dovresti prendere in prestito anche lano…perche secondo me il tuo e’ slabrato come una tenda in coniglia! Prendo in prestito il motto di molti: BIAGGIM3RD4!!!!

    1. Dinamo-MM93 ha detto:

      Supermarikkion…bene…ora inginocchiati e suka la minkia AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

  • supermariacion ha detto:

    Ciniglia, non conoglia o coniglietto come voi.

  • Dario ha detto:

    Caro Lorenzo vatti a rivedere la gara di domenica e poi fatti una domanda. Il pubblico applaude piu’ te che se non parti davanti non riesci a fare nemmeno un sorpasso oppure Rossi che fa 20 sorpassi in una gara? Voglio vedere il giorno che Rossi se ne va te e quel’altro bambinetto chi vi caga piu..
    Rossi piace perche’ ci mette sempre l’anima anche quando sembra finito risorge Quando rimaneva dietro l rispetto lo avevate eh? Certo poi quando ve lo siete trovato davanti allora uno contro tutti…

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Mike Trimby sarà nominato MotoGP LegendMike Trimby sarà nominato MotoGP Legend
MotoGP

Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend

Il Fondatore e CEO di IRTA sarà inserito nella Hall of Fame a Silverstone
MotoGP Mike Trimby – Mike Trimby sarà nominato MotoGP Legend nel 2024, onorando una vita dedicata ai Gran Premi. Trimby