MotoGP: A Valencia i big in pista con le slick

Alle 15.55 Pedrosa al comando davanti ad Hayden, Bautista e Pirro. In pista anche Marquez

MotoGP: A Valencia i big in pista con le slickMotoGP: A Valencia i big in pista con le slick

Nonostante nuvoloni minacciosi, a Valencia i big sono riusciti a scendere in pista con le slick. Tra questi anche Marc Marquez, che ha effettuato quindi i primi giri con la Honda RC213V con la quale correrà il prossimo anno.

Al momento il più veloce è Dani Pedrosa, che ha fermato il cronometro sul tempo di 1’33″723. Il pilota del Repsol Honda Team precede al momento di 357 millesimi la Ducati di Nicky Hayden e di 867 millesimi la Honda del Team Gresini dello spagnolo Alvaro Bautista.

Seguono il collaudatore della Ducati Michele Pirro, Stefan Bradl con la Honda in versione 2013 del Team LCR e la ART Aprilia CRT di Randy de Puniet. Marc Marquez dopo sette giri effettuati è settimo con il crono di 1’35.846.

Dietro all’iridato 2011 della Moto2 troviamo la Ducati di Andrea Dovizioso, la Suter BMW di Danilo Petrucci e la Ducati di Andrea Iannone, che chiude la momentanea Top Ten.

Foto: Infomotogp.com

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

9 commenti
  • Lyon66 ha detto:

    Marquez, letto su GPone prende, 2″ da Pedrosa.

    Non male per aver fatto qualche giro d’esordio.

    I tempi non dicono ancora niente, voleva solo essere un complimento per Marc: appena salito sulla moto nuova sembra stia cominciando ad adattarsi in fretta :-)

    Bella Marc e auguri a tutti i piloti in pista.

    Ad Aragon invece… Lorenzo è scivolato in terra senza danni, Vale ha fatto un giro ed è rientrato causa tempo e sembra che Yamaha abbia ufficialmente sospeso i test.

    Du palle… :-((

  • W_il_Sic ha detto:

    Ve l’avevo detto….
    Sit down,
    relax,
    and lets have Fatman offer one round of Dalwhinnie 15 Yrs to all uf us!!

    ;-)

    1. fatman ha detto:

      …”offers”, in third person you’r speaking about me…anyway, you’r crazy…55 Euro each bottle for Dalwhinnie 20 (not 15) years old…I’d prefer offer a dinner to blohm only ah, ah, ah!!!

  • clay ha detto:

    Il Dovi e Iannone stanno iniziando con oltre due secondi come da copione, anche se Pirro va molto meglio

  • Lyon66 ha detto:

    @W_il_Sic

    Ciao Robby,

    se ci si trova va a finire che tra Dalwhinnie, Cartizze, Ceres, Negroni, e chi più ne ha più ne metta…, ci si muove in taxi ahahah

    Senza contare i vari Gin Tonic, Havana Cola, ecc. ecc. :-)

    Insomma… una balotta d’astemi vedo…

  • bibo ha detto:

    e acqua naturale……

  • Lyon66 ha detto:

    @Bibo

    Ciao Alberto, l’acqua bisogna berla con moderazione: dicono che favorisca la formazione di calcare nell’intestino e, nei casi più gravi, blocchi di ruggine ahah ;-)

    1. testoner ha detto:

      @lyonn. non volermi male…. sono andato sul sito di sportmediaset per dare un occhiata sui test di valencia e aragon… beh sai che parlano solo di aragon e non c’e’ una riga di valencia?? mi sembra un po’ esagerato… per quasto sono emigrato qui. almeno c’e’ gente(qualcuno,non essageriamo..) che e’ piu’ obbiettiva e gli articoli sono molto piu’ interessanti e aggiornati. cmq i tempi se analizzati bene non sono stati male per nessuno. da pedrosa fino ai debuttanti.

      1. Lyon66 ha detto:

        @Testoner

        Era ieri la diretta, oggi c’erano le notizie in tempo reale ogni mezz’ora.

        Per avere qualche aggiornamento giravo, quando riuscivo, anche su GPone e Derapate oltre a Sportmediaset.

        Per fortuna a Valencia il tempo è migliorato e i piloti hanno potuto girare tutti, soprattutto chi deve adattarsi alla nuova sella ;-)

        Ovviamente mi spiace per Vale, avrei voluto vedere quanti decimi prendeva da Lorenzo alla prima uscita e quanto avrebbe recuperato in una giornata.

        Secondo me Dorna dovrebbe dar la possibilità, in casi come questi, di avere altri 2 giorni per provare anche sull’asciutto.

        Per tutti ovviamente… ;-)

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il