MotoGP: A Valencia i big in pista con le slick
Alle 15.55 Pedrosa al comando davanti ad Hayden, Bautista e Pirro. In pista anche Marquez
Nonostante nuvoloni minacciosi, a Valencia i big sono riusciti a scendere in pista con le slick. Tra questi anche Marc Marquez, che ha effettuato quindi i primi giri con la Honda RC213V con la quale correrà il prossimo anno.
Al momento il più veloce è Dani Pedrosa, che ha fermato il cronometro sul tempo di 1’33″723. Il pilota del Repsol Honda Team precede al momento di 357 millesimi la Ducati di Nicky Hayden e di 867 millesimi la Honda del Team Gresini dello spagnolo Alvaro Bautista.
Seguono il collaudatore della Ducati Michele Pirro, Stefan Bradl con la Honda in versione 2013 del Team LCR e la ART Aprilia CRT di Randy de Puniet. Marc Marquez dopo sette giri effettuati è settimo con il crono di 1’35.846.
Dietro all’iridato 2011 della Moto2 troviamo la Ducati di Andrea Dovizioso, la Suter BMW di Danilo Petrucci e la Ducati di Andrea Iannone, che chiude la momentanea Top Ten.
Foto: Infomotogp.com
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Marquez, letto su GPone prende, 2″ da Pedrosa.
Non male per aver fatto qualche giro d’esordio.
I tempi non dicono ancora niente, voleva solo essere un complimento per Marc: appena salito sulla moto nuova sembra stia cominciando ad adattarsi in fretta :-)
Bella Marc e auguri a tutti i piloti in pista.
Ad Aragon invece… Lorenzo è scivolato in terra senza danni, Vale ha fatto un giro ed è rientrato causa tempo e sembra che Yamaha abbia ufficialmente sospeso i test.
Du palle… :-((
Ve l’avevo detto….
Sit down,
relax,
and lets have Fatman offer one round of Dalwhinnie 15 Yrs to all uf us!!
;-)
…”offers”, in third person you’r speaking about me…anyway, you’r crazy…55 Euro each bottle for Dalwhinnie 20 (not 15) years old…I’d prefer offer a dinner to blohm only ah, ah, ah!!!
Il Dovi e Iannone stanno iniziando con oltre due secondi come da copione, anche se Pirro va molto meglio
@W_il_Sic
Ciao Robby,
se ci si trova va a finire che tra Dalwhinnie, Cartizze, Ceres, Negroni, e chi più ne ha più ne metta…, ci si muove in taxi ahahah
Senza contare i vari Gin Tonic, Havana Cola, ecc. ecc. :-)
Insomma… una balotta d’astemi vedo…
e acqua naturale……
@Bibo
Ciao Alberto, l’acqua bisogna berla con moderazione: dicono che favorisca la formazione di calcare nell’intestino e, nei casi più gravi, blocchi di ruggine ahah ;-)
@lyonn. non volermi male…. sono andato sul sito di sportmediaset per dare un occhiata sui test di valencia e aragon… beh sai che parlano solo di aragon e non c’e’ una riga di valencia?? mi sembra un po’ esagerato… per quasto sono emigrato qui. almeno c’e’ gente(qualcuno,non essageriamo..) che e’ piu’ obbiettiva e gli articoli sono molto piu’ interessanti e aggiornati. cmq i tempi se analizzati bene non sono stati male per nessuno. da pedrosa fino ai debuttanti.
@Testoner
Era ieri la diretta, oggi c’erano le notizie in tempo reale ogni mezz’ora.
Per avere qualche aggiornamento giravo, quando riuscivo, anche su GPone e Derapate oltre a Sportmediaset.
Per fortuna a Valencia il tempo è migliorato e i piloti hanno potuto girare tutti, soprattutto chi deve adattarsi alla nuova sella ;-)
Ovviamente mi spiace per Vale, avrei voluto vedere quanti decimi prendeva da Lorenzo alla prima uscita e quanto avrebbe recuperato in una giornata.
Secondo me Dorna dovrebbe dar la possibilità, in casi come questi, di avere altri 2 giorni per provare anche sull’asciutto.
Per tutti ovviamente… ;-)