MotoGP: Stefan Bradl pilota Factory Honda 2013

L'iridato 2011 della Moto2 promosso pilota Factory

MotoGP: Stefan Bradl pilota Factory Honda 2013MotoGP: Stefan Bradl pilota Factory Honda 2013

L’ottima stagione e il titolo di Rookie Of the Year del 2012 è valso a Stefan Bradl la Honda Factory 2013. Il pilota tedesco pur rimanendo con il Team LCR potrà disporre dell’appoggio della casa giapponese. Di seguito le parole di Shuhei Nakamoto (Vice Presidente HRC), del pilota tedesco e del Team Manager Lucio Cecchinello.

“Stefan nella sua stagione di esordio in MotoGP ha dimostrato abilità, motivazione e grande professionalità superando le nostre aspettative – ha detto Shuhei Nakamoto (Vice Presidente HRC) – Siamo contenti di aver raggiunto un accordo per continuare anche nel 2014 a lavorare insieme a lui e LCR”.

“La HRC mi ha sostenuto molto in questa prima stagione e lavorare con il Team LCR è stata un’esperienza molto positiva: sono felice di poter continuare con la squadra di Lucio e il supporto della HRC per i prossimi due anni!” ha aggiunto Stefan Bradl

“Far parte dei programmi HRC dando continuità al progetto sportivo con Stefan Bradl anche nel 2014 ci rende felici, molto orgogliosi e ci permette di pianificare al meglio l’importante lavoro di preparazione e puntare così alle primissime posizioni – ha invece sincerato Lucio Cecchinello (LCR Team Manager) – Stefan ha sorpreso tutti nel 2012 e sono certo che farà grandi cose nel prossimo futuro.”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati