MotoGP | Test Sepang Day 3, Morbidelli: “Posso vincere qualche gara”
L'italo-brasiliano: "Il potenziale di questa moto è molto alto"
Test Sepang Day 3 Pertamina Enduro VR46 Racing Team – Franco Morbidelli si è confermato molto veloce anche nella terza ed ultima giornata di test al Sepang International Circuit.
L’italo-brasiliano del VR46 Racing Team ha chiuso i test di Sepang con il quarto tempo, staccato di soli due decimi dal più veloce nella classifica dei tempi.
“Morbido” ha completato 41 giri, il più veloce in 1’56.948, entrando a far parte dei quattro piloti che hanno girato sotto il tempo di 1’57. Il #21 ha girato più veloce della sua qualifica del 2024, quando era in sella alla stessa moto ma del Pramac Racing.
Dichiarazioni Franco Morbidelli Test Sepang Day 3 Ducati Pertamina Enduro VR46 Racing Team
“Abbiamo raggiunto l’obiettivo di questi test, che era conoscerci bene con il team e prendere il ritmo capendo più cose della moto, che non ho potuto fare l’anno scorso. Mi sono sentito meglio del 2024 e ho migliorato il tempo in qualifica dello scorso anno. Il mio feeling è migliorato anche dopo il terzo giorno sulla moto. Ci sono aspetti positivi sull’avere il pacchetto del 2024, uno di questi è avere il focus su cosa bisogna fare per migliorare senza provare troppe cose in termini di sviluppo. Il potenziale di questa moto è molto alto, so di poter vincere qualche gara.”
Foto: Valter Magatti
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login