MotoGP | Test Buriram Day 2, Bezzecchi: “L’Aprilia RS-GP è competitiva”

Il #72 della casa veneta: "Sono stati due giorni produttivi"

MotoGP | Test Buriram Day 2, Bezzecchi: “L’Aprilia RS-GP è competitiva”MotoGP | Test Buriram Day 2, Bezzecchi: “L’Aprilia RS-GP è competitiva”

MotoGP Test Buriram Aprilia Racing 2025 – Marco Bezzecchi termina con il sorriso i test invernali della MotoGP, chiusi in Thailandia.

Al Chang International Circuit di Buriram il pilota dell’Aprilia ha trovato le giuste risposte da moto e squadra e nonostante l’assenza per infortunio di Jorge Martin, è stato portato a termine tutto il lavoro programmato.

Il “Bez” ha chiuso la seconda ed ultima giornata di test con il terzo tempo, mostrandosi veloce non solo nel time-attack, ma anche sul giro singolo.

Nell’ultima giornata di test come comunicato dalla casa veneta, il focus si è spostato sulla preparazione del primo Gran Premio stagionale, con due time-attack, prove di set-up e test di ulteriori componenti.

Dichiarazioni Marco Bezzecchi Test Buriram Day 2 MotoGP 2025

“In questi due giorni di test ho capito tante cose su come far funzionare al meglio la RS-GP25. Sono stati due giorni produttivi, in cui sono riuscito a fare dei bei time-attack e anche una simulazione sprint, quindi sono molto contento. Abbiamo lavorato bene e siamo cresciuti molto. La moto è competitiva e il motore 2025 va molto bene ovunque. Finalmente, tra poco, torniamo a gareggiare!”

4.2/5 - (6 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati