MotoGP | Test Buriram Day 2, Bezzecchi: “L’Aprilia RS-GP è competitiva”
Il #72 della casa veneta: "Sono stati due giorni produttivi"
MotoGP Test Buriram Aprilia Racing 2025 – Marco Bezzecchi termina con il sorriso i test invernali della MotoGP, chiusi in Thailandia.
Al Chang International Circuit di Buriram il pilota dell’Aprilia ha trovato le giuste risposte da moto e squadra e nonostante l’assenza per infortunio di Jorge Martin, è stato portato a termine tutto il lavoro programmato.
Il “Bez” ha chiuso la seconda ed ultima giornata di test con il terzo tempo, mostrandosi veloce non solo nel time-attack, ma anche sul giro singolo.
Nell’ultima giornata di test come comunicato dalla casa veneta, il focus si è spostato sulla preparazione del primo Gran Premio stagionale, con due time-attack, prove di set-up e test di ulteriori componenti.
Dichiarazioni Marco Bezzecchi Test Buriram Day 2 MotoGP 2025
“In questi due giorni di test ho capito tante cose su come far funzionare al meglio la RS-GP25. Sono stati due giorni produttivi, in cui sono riuscito a fare dei bei time-attack e anche una simulazione sprint, quindi sono molto contento. Abbiamo lavorato bene e siamo cresciuti molto. La moto è competitiva e il motore 2025 va molto bene ovunque. Finalmente, tra poco, torniamo a gareggiare!”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login