MotoGP | Martin Vs Aprilia, Valera: “Jorge libero di firmare con chiunque”

La casa veneta rimane ferma sulla sua posizione, i contratti vanno rispettati

MotoGP | Martin Vs Aprilia, Valera: “Jorge libero di firmare con chiunque”MotoGP | Martin Vs Aprilia, Valera: “Jorge libero di firmare con chiunque”

Aprilia Vs Jorge Martin – Continua il tira e molla tra l’Aprilia e Jorge Martin, l’ultimo capitolo vede il manager dello spagnolo, Albert Valera, parlare con il sito ufficiale della MotoGP, sottolineando come l’iridato 2024 della MotoGP sia libero di firmare con qualsiasi squadra per il 2026.

La casa veneta è ferma sulle sue posizioni, il contratto tra la casa di Noale e il pilota madrileno è valido ed efficace, e come tale deve essere rispettato fino alla sua scadenza, fine 2026.

Dichiarazioni Aprilia Situazione Contratto Martin

“La nostra posizione non è cambiata dopo il comunicato stampa di giovedì 22 maggio. I rappresentanti di Aprilia Racing non rilasceranno ulteriori commenti sulla questione.”

L’entourage del pilota punta invece una clausola inserita sul contratto, che permetterebbe allo spagnolo di anticipare l’uscita da Noale. La clausola permetterebbe al madrileno di lasciare nel caso in cui non figurasse tra i primi tre classificati nel Campionato del Mondo dopo il GP di Francia.

Situazione paradossale, visto Martin ha si zero punti in classifica, ma delle nove gare sin qui corse ne ha corsa solo una, quella del Qatar, dove è poi caduto in gara procurandosi l’ennesimo grave infortunio della stagione.

Ricordiamo che l’ex pilota Pramac Ducati si era dapprima infortunato nei test di Sepang, poi quando sarebbe dovuto rientrare in Thailandia, si è di nuovo infortunato mentre si allena con una moto da Motard e infine la caduta di Lusail.

Dichiarazioni Albert Valera Situazione Contratto Martin Vs Aprilia

“Jorge Martin è libero dal contratto per il 2026… è disponibile e la Honda è un’opzione”

3.3/5 - (7 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati